L’estate di BiM-dove Bicocca incontra Milano continua con il meglio dell’avanguardia musicale
Continuano le iniziative gratuite promosse da BiM – dove Bicocca incontra Milano, il grande progetto di rigenerazione urbana e nuovo cuore culturale del quartiere Bicocca.
L’appuntamento con la musica in BiM torna dopo la pausa estiva giovedì 7 settembre: dalle 20.00 Funclab Records, uno dei think-tank creativi più affermati a Milano fra design, musica, arte e fashion, animerà il palco del BiM Garden con uno showcase live e un DJ set aperto al pubblico e realizzato in collaborazione con Radio Raheem, web radio milanese che esplora la scena musicale nazionale e internazionale alla ricerca delle realtà emergenti più interessanti.
Ad aprire la serata, il warm up di Giannantonio Rea, digger, DJ e sound designer, fra i più giovani e interessanti resident di Radio Raheem.
A seguire la performance live di Maladè, progetto solista del batterista Vincenzo Guerra, che si esibirà sul palco di BiM con una band in formazione completa proponendo un’anticipazione di Mezz’Aller il suo album di debutto in uscita a ottobre e il dj set di Ayce Bio, co-fondatore del collettivo Funclab, producer e DJ dal gusto eclettico e narrativo.
Tutti gli eventi di BiM sono preceduti dall’aperitivo al BiMstrò che, dalle 18:00, propone una selezione food & beverage curata da Fuorimano dall’aperitivo al dopo cena, accompagnata da dj set e musica live.
Giovedì 7 settembre
dalle 18:00 – Aperitivo al BiMstrò
dalle 20:00 – Dj set + showcase live di Funclub Collective
Link eventbrite https://www.eventbrite.com/e/692272695267
Il programma completo di BiM è disponibile su bim-milano.com/life-in-bim-agenda/