L'esordio letterario di Bisio, a "Da noi… a Ruota Libera"
 | 

L’esordio letterario di Bisio, a “Da noi… a Ruota Libera”

E poi Nina Zilli e le “amiche geniali” Alba Rohrwacher e Irene Maiorino

L'esordio letterario di Bisio, a "Da noi… a Ruota Libera"
Claudio Bisio e il suo primo romanzo, “Il talento degli scomparsi”, Alba Rohrwacher e Irene Maiorino, protagoniste nei panni di Lenù e Lila, della quarta e ultima stagione de “L’Amica Geniale”, Nina Zilli e Pasquale La Rocca, concorrenti di “Ballando con le Stelle”, costretti a ritirarsi a causa di un infortunio, ma che sperano nel ripescaggio: sono gli ospiti della nuova puntata di “Da noi… a Ruota Libera”, il programma condotto da Francesca Fialdini, in onda domenica 10 novembre alle 17.20 su Rai 1.
Ospite poi, anche Massimo Manni, fondatore de “Il Santuario Capra Libera Tutti,” un luogo di accoglienza e cura per animali alle porte di Roma.
A soli 13 anni, guidato dalla passione, Massimo trova lavoro in un negozio di animali, diventando ben presto un abile venditore di cani, gatti e delle specie più disparate.

«Per me l’amore per gli animali era quello. Vederli ogni giorno e prendermene cura era la normalità. Non chiedevo altro che trascorrere del tempo con loro. Per un periodo ho addirittura desiderato di lavorare al circo.»

E per qualche tempo, al circo, riesce davvero a entrarci, toccando con mano la realtà della cattività. Così si mette alla ricerca di una grande casa in campagna e trova la realtà dei suoi sogni a Nerola, nei pressi di Roma.

In ogni puntata di “Da noi… a Ruota Libera”, Francesca Fialdini racconta la vita artistica e privata di personaggi celebri e non che hanno saputo imprimere un “giro di ruota” originale e positivo alla propria vita e a quella degli altri compiendo scelte coraggiose e anticonvenzionali.
“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli.

Appuntamento assolutamente da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *