L’esordio letterario di Bisio, a “Da noi… a Ruota Libera”
E poi Nina Zilli e le “amiche geniali” Alba Rohrwacher e Irene Maiorino
Ospite poi, anche Massimo Manni, fondatore de “Il Santuario Capra Libera Tutti,” un luogo di accoglienza e cura per animali alle porte di Roma.
A soli 13 anni, guidato dalla passione, Massimo trova lavoro in un negozio di animali, diventando ben presto un abile venditore di cani, gatti e delle specie più disparate.
«Per me l’amore per gli animali era quello. Vederli ogni giorno e prendermene cura era la normalità. Non chiedevo altro che trascorrere del tempo con loro. Per un periodo ho addirittura desiderato di lavorare al circo.»
E per qualche tempo, al circo, riesce davvero a entrarci, toccando con mano la realtà della cattività. Così si mette alla ricerca di una grande casa in campagna e trova la realtà dei suoi sogni a Nerola, nei pressi di Roma.
In ogni puntata di “Da noi… a Ruota Libera”, Francesca Fialdini racconta la vita artistica e privata di personaggi celebri e non che hanno saputo imprimere un “giro di ruota” originale e positivo alla propria vita e a quella degli altri compiendo scelte coraggiose e anticonvenzionali.
“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli.