"LE IENE", stasera nuovo appuntamento con Veronica Gentili e Max Angioni "LE IENE", stasera nuovo appuntamento con Veronica Gentili e Max Angioni
 |  | 

“LE IENE”, stasera nuovo appuntamento con Veronica Gentili e Max Angioni

"LE IENE", stasera nuovo appuntamento con Veronica Gentili e Max Angioni "LE IENE", stasera nuovo appuntamento con Veronica Gentili e Max AngioniSiamo ormai arrivati all’ultimo imperdibile appuntamento del 2024 con Le Iene, la storica trasmissione di Italia 1 che da decenni accompagna i telespettatori italiani con il suo mix unico di inchieste, reportage d’attualità, ironia pungente e interviste esclusive. Domenica 15 dicembre, in prima serata alle ore 21.20, Veronica Gentili e Max Angioni torneranno a guidare il programma più amato della rete, chiudendo un anno ricco di successi, storie emozionanti e approfondimenti che hanno saputo toccare il cuore del pubblico.

La puntata promette di essere un concentrato di emozioni, denunce e momenti di riflessione, grazie a servizi esclusivi e ospiti d’eccezione tra cui i cantanti Benji & Fede, pronti a portare il loro carisma e la loro musica direttamente negli studi di Cologno Monzese. Sei pronto a scoprire tutto quello che ci attende in questo ultimo appuntamento del 2024? Ecco i dettagli.

Un mix esplosivo tra cronaca, attualità e momenti leggeri

“Le Iene” si è confermato anche quest’anno come una delle trasmissioni di punta di Mediaset. Giunto alla conclusione di una stagione carica di eventi, il programma chiuderà in bellezza con una puntata che alterna momenti di denuncia sociale, storie umane di grande impatto e segmenti più leggeri che strappano un sorriso.

Alla conduzione, l’energia di Veronica Gentili, ormai una colonna portante del programma, e l’ironia graffiante di Max Angioni, per una coppia esplosiva capace di bilanciare serietà e leggerezza. Ma andiamo con ordine e scopriamo i servizi che vedremo in questa serata.

Filippo Roma e l’incontro con la “pescivendola più bella d’Italia”

Tra i protagonisti del prossimo appuntamento c’è Filippo Roma, che ha deciso di esplorare una curiosa storia tutta italiana. L’inviato più irriverente de “Le Iene” andrà a trovare Carmela, autoproclamatasi sui social come la “pescivendola più bella d’Italia”. Ma Carmela non è solo un volto noto per la sua attività commerciale: è diventata famosa grazie ai suoi video dove si lascia andare a frizzanti balletti all’interno della sua pescheria, in provincia di Napoli.

L’incontro tra Filippo Roma ed Enrico Rizzi, noto animalista e creatore di contenuti virali, è già finito al centro delle cronache: resterà da vedere se i due troveranno terreno comune o se le loro visioni si scontreranno. Preparatevi a momenti ironici ma anche riflessivi, in pieno stile “Le Iene”.

L’aggressione shock al tassista di Bari: l’intervista esclusiva di Giulio Golia

Il lato più tragico della cronaca verrà invece raccontato da Giulio Golia, che porterà sul piccolo schermo la drammatica vicenda accaduta a Bari. Un tassista di 34 anni, durante un turno di lavoro, è stato vittima di una brutale aggressione durante un tentativo di rapina.

Due passeggeri, armati di coltello, lo hanno attaccato ferendolo gravemente al braccio, alla scapola e al viso. Grazie alle telecamere di sorveglianza gli aggressori sono stati catturati, ma il trauma fisico e psicologico subito dal tassista è enorme. Giulio Golia incontrerà la vittima per raccogliere il racconto dettagliato di quei drammatici minuti, facendo luce su una vicenda che ha scosso la città pugliese.

Bello Figo e le accuse sui social: Wad indaga sulla verità

Un altro tema al centro della puntata sarà il caso che ha coinvolto il rapper Bello Figo, uno dei personaggi più controversi della scena musicale italiana. Nei giorni scorsi, sui social sono comparsi numerosi post che lo accusavano di aver scritto a ragazze minorenni, invitandole a casa sua e offrendo loro un biglietto del treno.

Per fare chiarezza sulla vicenda, l’inviato Wad ha deciso di intervistare direttamente il rapper: un confronto sincero e senza filtri, in cui Bello Figo racconterà la sua versione dei fatti, spiegando il significato dei suoi messaggi e facendo una promessa pubblica per mettere fine alle polemiche.

La sparizione di Luca: una storia di dolore, rinascita e solidarietà

Un momento particolarmente intenso della serata sarà dedicato alla storia di Luca, un ragazzo scomparso a Bologna e poi ritrovato dopo giorni di angoscia per la sua famiglia e i suoi amici. La trasmissione “Chi l’ha visto?” aveva già affrontato il caso, ma Luca ha deciso di condividere la sua storia solamente con “Le Iene”, convinto che fossero gli unici in grado di sostenerlo.

L’inviata Roberta Rei lo accompagnerà in questo percorso di rinascita, raccontando il suo difficile passato segnato dalla depressione e da problemi di tossicodipendenza. Grazie alla trasmissione, Luca è riuscito a sottoporsi a cure mediche e a trovare una nuova speranza, inclusa una possibilità concreta di ricostruire la sua vita con una casa e un lavoro.

Liliana Resinovich: nuove rivelazioni sulla sua morte con Nina

Un altro tema che promette di catturare l’attenzione del pubblico riguarda la misteriosa morte di Liliana Resinovich, un caso che ha tenuto il Paese con il fiato sospeso. L’inviata Nina ricostruirà i dettagli della vicenda, portando in luce le novità della nuova perizia medico-legale, un documento che potrebbe dare una svolta a questo oscuro giallo.

Cosa è realmente accaduto a Liliana? Grazie al lavoro meticoloso dell’inviata, il pubblico potrà scoprire anche quegli aspetti che fino ad ora erano rimasti nell’ombra.

Ospiti della serata: Benji e Fede illumineranno il palco con la loro musica

Tra una denuncia e un racconto emozionante, ci sarà spazio anche per un momento più leggero e musicale grazie all’arrivo in studio di Benji e Fede, uno dei duo pop più amati della scena italiana. I due artisti, con le loro canzoni di successo e il loro entusiasmo, sapranno conquistare il pubblico in studio e a casa, regalando un tocco di leggerezza alla serata.

Un programma che non smette mai di sorprendere

Dietro le quinte del programma troviamo il geniale Davide Parenti, ideatore e vero motore creativo di “Le Iene”, insieme alla regia affidata alle sapienti mani di Antonio Monti. Ogni puntata è il risultato di un lavoro di squadra impeccabile che non lascia nulla al caso, offrendo qualità e intrattenimento senza compromessi.

Dove seguire “Le Iene”

Se per qualsiasi motivo non potrai guardare la puntata in diretta su Italia 1, non temere: il programma può essere visto in streaming sulla piattaforma ufficiale di Mediaset all’indirizzo www.iene.it. Una soluzione perfetta per chi vuole recuperare i servizi o rivederli anche dall’estero.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *