LE BOMBE SONO TUTTE BUTTANE al Teatro Kopò-Brindisi
Il Teatro Kopò di Brindisi è felice di annunciare che il 2 e 3 dicembre ospiterà lo spettacolo “Le bombe sono tutte buttane”, scritto da Giuseppe Arnone e diretto da Simona Epifani.
La trama
La trama si svolge il 9 maggio del 1978, giorno dell’assassinio di Peppino Impastato.
In quegli anni, la Sicilia era dilaniata dalla violenza e dal terrorismo, con omicidi e attentati che facevano parte della quotidianità.
Un killer professionista e un ragazzo semplice
Il protagonista, Fabrizio, è un killer professionista che si trova a doversi confrontare con Mimmo, un ragazzo semplice ma dotato di intuizioni sorprendenti.
L’incontro tra i due segnerà la vita di Fabrizio, che non avrebbe mai immaginato di trovare qualcuno come Mimmo in quel contesto così violento.
Lo spettacolo racconta la storia di quest’incontro speciale e delle conseguenze che avrà sulla vita dei due protagonisti.
Orari e biglietti
“Le bombe sono tutte buttane” sarà rappresentato il 2 dicembre alle ore 21 e il 3 dicembre alle ore 18 presso il Teatro Kopò di Brindisi.
I biglietti hanno un costo di 13 euro e possono essere acquistati sul sito web del teatro (www.brindisi.teatrokopo.it) o contattando i numeri telefonici 0831 260169 e 375 5311802.
Non perdete l’occasione di assistere a questo spettacolo che racconta una storia intensa e coinvolgente ambientata in un periodo storico particolarmente difficile per la Sicilia.
Il Teatro Kopò vi aspetta numerosi per questa serata indimenticabile.