LE BOMBE SONO TUTTE BUTTANE al Teatro Kopò-Brindisi LE BOMBE SONO TUTTE BUTTANE al Teatro Kopò-Brindisi
 | 

LE BOMBE SONO TUTTE BUTTANE al Teatro Kopò-Brindisi

LE BOMBE SONO TUTTE BUTTANE al Teatro Kopò-Brindisi LE BOMBE SONO TUTTE BUTTANE al Teatro Kopò-BrindisiIl Teatro Kopò di Brindisi è felice di annunciare che il 2 e 3 dicembre ospiterà lo spettacolo “Le bombe sono tutte buttane”, scritto da Giuseppe Arnone e diretto da Simona Epifani.

La trama

La trama si svolge il 9 maggio del 1978, giorno dell’assassinio di Peppino Impastato.

In quegli anni, la Sicilia era dilaniata dalla violenza e dal terrorismo, con omicidi e attentati che facevano parte della quotidianità.

Un killer professionista e un ragazzo semplice

Il protagonista, Fabrizio, è un killer professionista che si trova a doversi confrontare con Mimmo, un ragazzo semplice ma dotato di intuizioni sorprendenti.

L’incontro tra i due segnerà la vita di Fabrizio, che non avrebbe mai immaginato di trovare qualcuno come Mimmo in quel contesto così violento.

Lo spettacolo racconta la storia di quest’incontro speciale e delle conseguenze che avrà sulla vita dei due protagonisti.

Orari e biglietti

“Le bombe sono tutte buttane” sarà rappresentato il 2 dicembre alle ore 21 e il 3 dicembre alle ore 18 presso il Teatro Kopò di Brindisi.

I biglietti hanno un costo di 13 euro e possono essere acquistati sul sito web del teatro (www.brindisi.teatrokopo.it) o contattando i numeri telefonici 0831 260169 e 375 5311802.

Non perdete l’occasione di assistere a questo spettacolo che racconta una storia intensa e coinvolgente ambientata in un periodo storico particolarmente difficile per la Sicilia.

Il Teatro Kopò vi aspetta numerosi per questa serata indimenticabile.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *