L’artista cross-genere STREET DELTA VOICE torna sulle piattaforme digitali con "LA NOTTE È NOSTRA", il nuovo singolo L’artista cross-genere STREET DELTA VOICE torna sulle piattaforme digitali con "LA NOTTE È NOSTRA", il nuovo singolo

L’artista cross-genere STREET DELTA VOICE torna sulle piattaforme digitali con “LA NOTTE È NOSTRA”, il nuovo singolo

L’artista cross-genere STREET DELTA VOICE torna sulle piattaforme digitali con "LA NOTTE È NOSTRA", il nuovo singolo L’artista cross-genere STREET DELTA VOICE torna sulle piattaforme digitali con "LA NOTTE È NOSTRA", il nuovo singoloSi intitola “La notte è nostra” il nuovo singolo del giovane artista cross-genere Street Delta Voice (all’anagrafe Leonardo Bersacchia), fuori ora su tutte le piattaforme digitali.

“La notte è nostra”, un urban trap dalle venature pop, pulsante di batterie che variano tra strofe e ritornello, ospita al suo interno una vasta gamma di sonorità, frutto di accurata ricerca e sperimentazione, valorizzate da un mood ad un tempo ballabile e introspettivo.

«Ho cominciato a lavorare a questo brano all’incirca un anno fa. Mi trovo di frequente a spostarmi tra Recanati -la mia città d’origine- e Milano, e come molto spesso accade proprio in viaggio ho scritto “La notte è nostra”. “La notte è nostra” è un pezzo sentimentale e accattivante, con al centro una bella storia d’amore e sullo sfondo la notte e le sue atmosfere magnetiche» racconta Street Delta Voice.

Il brano, prodotto da J2L e mixato e masterizzato presso il Sound Puzzle Studio, anticipa il nuovo progetto discografico di prossima uscita.

 

STREET DELTA VOICE

Instagram

Spotify

YouTube

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *