L'analisi delle notizie della settimana a "chesarà…"
 | 

L’analisi delle notizie della settimana a “chesarà…”

La politica in Italia e in Europa e gli aggiornamenti sull’inchiesta in Liguria

L'analisi delle notizie della settimana a "chesarà…"

Il punto sui principali temi politici in campo in Italia e in Europa alla vigilia delle consultazioni elettorali europee con un’intervista al professor Mario Monti e il collegamento da Parigi con Giovanna Botteri. Si apre così l’appuntamento con “chesarà…” in onda sabato 25 maggio alle 20.15 su Rai 3. A seguire, il discorso si allargherà allo studio con Gianni Riotta, Salvo Sottile, Laura Tecce e Luca Barbarossa. E, da Berlino, Tonia Mastrobuoni. In primo piano anche la situazione ai Campi Flegrei, con un collegamento con Mario Tozzi. E ancora tutti gli aggiornamenti sull’inchiesta in Liguria, con Peter Gomez, e sul redditometro, con Raffaello Lupi. Ospiti in puntata anche Gene Gnocchi, Nicola Lagioia ed Erica Patti. Nell’appuntamento in onda domenica 26 maggio alle 20.00 su Rai 3, a “chesarà…” saranno ospiti in studio Alessandro Gassman, Barbara Alberti, Giorgio Zanchini e Sarina Biraghi. E, in collegamento, Sigfrido Ranucci e Alessandro Cattelan.
Il programma è nato per sostituire i programmi Le parole condotto da Massimo Gramellini (passato su LA7 con il nuovo programma In altre parole) e Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio (passato su Nove, sotto la proprietà della Warner Bros. Discovery), andati in onda rispettivamente nelle serate del sabato e della domenica. Il programma va in onda nella fascia dell’access prime time di Rai 3 il sabato dalle 20:15 alle 21:50 e la domenica dalle 20:00 alle 20:55 (o, in alcune occasioni, alle 21:20) e vede alla conduzione la giornalista Serena Bortone, reduce dal programma pomeridiano Oggi è un altro giorno (andato in onda su Rai 1 dal 7 settembre 2020 al 30 giugno 2023).
La prima edizione di Chesarà…, con la conduzione di Serena Bortone, va in onda ogni sabato e domenica nella fascia dell’access prime time dal 23 settembre 2023.
Un appuntamento importante, atteso, assolutamente da non perdere con l’attualità e l’approfondimento. Raiplay.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *