LA7 - PROPAGANDA LIVE - Intervista esclusiva alla leader dell’opposizione bielorussa Sviatlana Tsikhanouskaya LA7 - PROPAGANDA LIVE - Intervista esclusiva alla leader dell’opposizione bielorussa Sviatlana Tsikhanouskaya
 |  | 

LA7 – PROPAGANDA LIVE – Intervista esclusiva alla leader dell’opposizione bielorussa Sviatlana Tsikhanouskaya

LA7 - PROPAGANDA LIVE - Intervista esclusiva alla leader dell’opposizione bielorussa Sviatlana Tsikhanouskaya LA7 - PROPAGANDA LIVE - Intervista esclusiva alla leader dell’opposizione bielorussa Sviatlana TsikhanouskayaUn altro appuntamento con tanti ospiti, temi e interviste esclusive quello di domani di Propaganda Live, in onda alle 21.15 su La7.
Per omaggiare e ricordare il cantautore, regista e sceneggiatore recentemente scomparso Paolo Pietrangeli, interverrà in studio la cantautrice Giovanna Marini.
Sarà presente anche lo scrittore Carlo Lucarelli per parlare del suo ultimo libro e con il quale si discuterà di vaccini e di attualità.
Per il reportage della settimana Diego Bianchi è andato a Vienna. L’Austria è il primo paese europeo a entrare di nuovo in lockdown, ha osservato come procede la campagna vaccinale e la vita quotidiana dei residenti. Inoltre, ha intervistato Sviatlana Tsikhanouskaya, la leader dell’opposizione democratica Bielorussa candidatasi alle elezioni presidenziali del 2020 contro il Presidente Lukashenko, poi risultato vincitore. L’esito elettorale non è stato riconosciuto dai Paesi dell’Unione europea e da allora Tsikhanouskaya vive in esilio volontario in Lituania, da dove non ha smesso di fare attivismo politico e criticare il regime di Lukashenko.
Nel corso della serata saranno in studio, con inediti monologhi, Andrea Pennacchi e Antonella Attili e – in collegamento – il team Lercio con un loro nuovo sondaggio.
Ospite musicale la band appena eliminata da X Factor I Mutonia.

In studio i consueti ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Anche questa settimana grande spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *