La7 – Massimo Giletti torna in onda con il primo appuntamento del 2023 di Non è l’Arena
Stasera, domenica 15 gennaio, Massimo Giletti torna in onda con il primo appuntamento del 2023 di Non è l’Arena, alle 21:15 su La7.
Si torna sul caso Totti e Ilary: la separazione delle due “icone” sta rivelando retroscena che superano il semplice gossip. In esclusiva a Non è L’Arena parla per la prima volta in tv Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti.
In Vaticano prosegue il processo che vede imputato il Cardinale Angelo Becciu, ex sostituto alla Segreteria di Stato vaticana e oggi accusato tra le altre cose di peculato. Angelo Perlasca, ex collaboratore del Cardinale Becciu, ne racconterà i segreti in una serie di audio esclusivi mai pubblicati. In studio, una testimone del processo: Francesca Chaouqui, ex membro della commissione vaticana per la trasparenza (Cosea), già coinvolta nel caso Vatileaks.
Continua l’approfondimento sul Qatargate, lo scandalo che ha smascherato il sistema di corruzione all’Europarlamento. L’inchiesta belga entra nella seconda fase, con nuovi sviluppi e rivelazioni che emergono con l’avanzare delle indagini.
E ancora, dibattiti, interventi e approfondimenti con gli ospiti: tra gli altri, Peter Gomez, Gianluigi Paragone, Giovanni Donzelli, Iuri Maria Prado, Candida Morvillo e tanti altri.
Appuntamento con Non è l’Arena, domani domenica 15 gennaio ore 21:15 su La7.