La7 – Andrea Purgatori presenta “Arrestate Mister Trump”
“Arrestate Mister Trump!”. God Guns and Trump si legge sulle t-shirt vendute al comizio di apertura della Campagna Presidenziale di Trump. Io sarò il presidente degli Stati Uniti e voi sarete vendicati. Sono vittima di una caccia alle streghe, di inchieste da Russia Stalinista. Intanto da giorni circola la notizia e le foto fake dell’arresto di Trump. Fin dove spingerà Trump i suoi sostenitori? È solo una questione logistica la scelta per il comizio di Waco in Texas, teatro della terribile strage dei davidiani 30 anni fa e ora luogo simbolo delle milizie d’estrema destra? E cosa sta succedendo in Israele e in Francia?
Andrea Purgatori, nella puntata di Atlantide in onda mercoledì 29 marzo alle 21.15 su La7, analizza la violenza che sta scuotendo piazze e istituzioni con Lucia Annunziata, Lucio Caracciolo, Rula Jebreal.
Con l’intervista a Stromy Daniels che rischia di far incriminare Trump e con uno straordinario documentario – “Four hours at the Capitol”, che ripercorre le spaventose ore dell’assalto a Capitol Hill il 6 gennaio 2021. E con la vignetta di Mauro Biani.