La7 - A Propaganda Live ospiti Kasia Smutniak, Paolo Rossi, Luca Bizzarri, Antonella Attili, i Marlene Kuntz e le Karma B La7 - A Propaganda Live ospiti Kasia Smutniak, Paolo Rossi, Luca Bizzarri, Antonella Attili, i Marlene Kuntz e le Karma B
 | 

La7 – A Propaganda Live ospiti Kasia Smutniak, Paolo Rossi, Luca Bizzarri, Antonella Attili, i Marlene Kuntz e le Karma B

La7 - A Propaganda Live ospiti Kasia Smutniak, Paolo Rossi, Luca Bizzarri, Antonella Attili, i Marlene Kuntz e le Karma B La7 - A Propaganda Live ospiti Kasia Smutniak, Paolo Rossi, Luca Bizzarri, Antonella Attili, i Marlene Kuntz e le Karma BPuntata speciale, ricca di ospiti, servizi, reportage e tante soprese quella di domani di Propaganda Live, in onda alle 21.15 su La7.

Ospite di puntata l’attrice Kasia Smutniak, con cui si parlerà della situazione ad altissima tensione al confine tra Polonia e Bielorussia.

In collegamento anche l’attore Luca Bizzarri che invece affronterà il tema del confine labile tra satira e politica, per cui diventa a volte difficile per un comico far più ridere di un politico.

Per il reportage della settimana Diego Bianchi è andato a Trieste, dove hanno cominciato a somministrare le terze dosi del vaccino. Ha fatto visita a Lorena Fornasir e Gian Andrea Franchi, due anziani che prestano soccorso ai centinaia di migranti che arrivano li, al capolinea della rotta balcanica, dopo aver percorso chilometri a piedi sui sentieri nei boschi al confine. Ed ha intervistato Paolo Rossi.

Nel corso della serata Antonella Attili si esibirà con un suo monologo.

Per la musica salirà sul palcoscenico di Propaganda Live il gruppo rock dei Marlene Kuntz.

Saranno presenti inoltre con una nuova divertente performance le Karma B.

In studio i consueti ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Anche questa settimana grande spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *