La7 - A Propaganda Live ospiti il Professor Alessandro Barbero, Filippo Ceccarelli, Valerio Aprea, Andrea Pennacchi, La Rappresentante Di Lista, Tananai La7 - A Propaganda Live ospiti il Professor Alessandro Barbero, Filippo Ceccarelli, Valerio Aprea, Andrea Pennacchi, La Rappresentante Di Lista, Tananai
 | 

La7 – A Propaganda Live ospiti il Professor Alessandro Barbero, Filippo Ceccarelli, Valerio Aprea, Andrea Pennacchi, La Rappresentante Di Lista, Tananai

La7 - A Propaganda Live ospiti il Professor Alessandro Barbero, Filippo Ceccarelli, Valerio Aprea, Andrea Pennacchi, La Rappresentante Di Lista, Tananai La7 - A Propaganda Live ospiti il Professor Alessandro Barbero, Filippo Ceccarelli, Valerio Aprea, Andrea Pennacchi, La Rappresentante Di Lista, TananaiPuntata ricca di argomenti e musica quella in onda domani in prime time su La7 con Propaganda Live di Diego Bianchi.

Sarà di nuovo ospite il giornalista politico Filippo Ceccarelli, che interverrà nel corso della serata con commenti e aneddoti.

Ritorna anche Valerio Aprea con un suo nuovo monologo, e non mancheranno le esibizioni magistrali di Andrea Pennacchi.

Per il reportage della settimana, Diego Bianchi ha documentato le proteste degli studenti sulle modalità con cui il Ministro Bianchi ha deciso di far svolgere l’esame di maturità. Vista la grande mobilitazione di queste settimane sul fronte scuola, che soprattutto a Torino è sfociata in pesanti scontri, Diego ha intervistato il Professor Alessandro Barbero con cui ha parlato  di scuola e giovani, di green pass, della condizione femminile e di molto altro.

Per la musica, reduci da Sanremo, il duo canoro “La  rappresentante di lista” e anche l’ultimo classificato, il cantante Tananai.

In studio i consueti ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Anche questa settimana grande spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *