La7 - A Propaganda Live ospiti Francesca Mannocchi, Elisa, Luca Bizzarri, Andrea Pennacchi La7 - A Propaganda Live ospiti Francesca Mannocchi, Elisa, Luca Bizzarri, Andrea Pennacchi
 |  | 

La7 – A Propaganda Live ospiti Francesca Mannocchi, Elisa, Luca Bizzarri, Andrea Pennacchi

La7 - A Propaganda Live ospiti Francesca Mannocchi, Elisa, Luca Bizzarri, Andrea Pennacchi La7 - A Propaganda Live ospiti Francesca Mannocchi, Elisa, Luca Bizzarri, Andrea PennacchiNuovo appuntamento domani in prime time su La7 con Propaganda Live di Diego Bianchi.

Focus sull’attualità e sulla guerra in Ucraina: collegamento in diretta con Francesca Mannocchi, tornata a Kiev per continuare a documentare e raccontare la drammatica situazione tra bombardamenti e spiragli di pace.

Sarà ospite in studio la cantautrice Elisa e – in collegamento – l’attore Luca Bizzarri per raccontarci di un inedito Zelensky.

Per il reportage della settimana  Diego Bianchi è andato a Parma per incontrare il Zebre Rugby Club che all’inizio di marzo ha portato al sicuro in Italia i familiari dei giocatori della squadra di rugby di Kiev . Con l’occasione, ha intervistato anche il signor Marco Borghini, un anziano parmigiano di 90 anni, che tramite la sua badante è entrato in contatto con 7 bambini ucraini e le loro mamme, a cui ha aperto casa. Diego ha poi intervistato Maxime Mbanda’, giocatore della nazionale italiana rugby che è stato volontario con la Croce Gialla di Parma, ed è stato premiato dal presidente Mattarella come Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica per i servizi prestati durante la pandemia.

Nel corso della serata non mancherà Andrea Pennacchi con un altro suo attesissimo monologo.

In studio gli ospiti fissi: Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata, Memo Remigi.

Anche questa settimana grande spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *