La Volta Buona, ecco tutti gli ospiti di Caterina Balivo La Volta Buona, ecco tutti gli ospiti di Caterina Balivo
 | 

La Volta Buona, ecco tutti gli ospiti di Caterina Balivo

La Volta Buona, ecco tutti gli ospiti di Caterina Balivo La Volta Buona, ecco tutti gli ospiti di Caterina BalivoCarlotta Proietti prima ospite di Caterina Balivo

Carlotta Proietti sarà la prima ospite del coinvolgente salotto pomeridiano condotto da Caterina Balivo, “La Volta Buona“, in onda da lunedì 13 a venerdì 17 novembre alle 14.00 su Rai 1.

L’appuntamento promette un inizio toccante, con Carlotta che condividerà ricordi e emozioni legate al padre a tre anni dalla sua scomparsa. Un momento intimo che darà il via a una settimana ricca di contenuti interessanti e coinvolgenti.

La trasmissione continuerà con uno sguardo ravvicinato su “Ballando con le Stelle”, con la partecipazione di Leonardo Tano, i ballerini Lucrezia Lando e Giuliano Peparini.

Dalla famosa competizione di imitazione, arriveranno in studio Antonino Spadaccino ed Elena Ballerini di “Tale e Quale Show”, promettendo spettacolo e intrattenimento di prima classe.

Martedì 14 novembre, il salotto di Caterina accoglierà le vincitrici dello scorso anno di “The Voice Kids”, Melissa Agliottone e Ranya Moufd, insieme al giornalista Aldo Cazzullo.

La diversità degli ospiti renderà ogni giornata unica e stimolante.

Mercoledì 15 novembre, direttamente da “Ballando con le Stelle”, saranno presenti Giovanni Terzi e Giada Lini, affiancati da Paolo Ruffini e Valentina Persia.

Un mix di talento e intrattenimento che promette di conquistare il pubblico.

Giovedì 16 novembre sarà la volta della Signora Coriandoli e di Flora Canto, regalando ulteriori momenti di leggerezza e divertimento.

Infine, venerdì 17 novembre, la settimana si concluderà con la presenza di Adriano Pappalardo, arricchendo il palinsesto con il talento di un grande artista.

I giochi con il pubblico

Oltre agli ospiti illustri, “La Volta Buona” riserverà spazio ai giochi per il pubblico da casa, offrendo l’opportunità di vincere un montepremi attraverso la partecipazione interattiva.

La trasmissione sarà caratterizzata anche dall’attenzione alle storie della gente comune e agli avvenimenti dell’attualità, garantendo così un’esperienza televisiva completa e coinvolgente per tutti i telespettatori.

Non perdete l’appuntamento con “La Volta Buona” su Rai 1 alle 14.00, dal lunedì al venerdì.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *