Nella terza stagione della serie action-thriller, Jack Ryan sta lavorando come ufficiale della CIA a Roma, quando gli viene fatta una soffiata secondo la quale il Sokol Project – un piano segreto per riportare in auge l’Impero sovietico – è stato riattivato a più di 50 anni da quando si pensava fosse stato definitivamente chiuso. Jack intraprende quindi una missione per averne conferma, ma le cose velocemente iniziano ad andare storte, e viene ingiustamente implicato in una cospirazione più grande. Accusato di tradimento, con un “Avviso Rosso” per il suo arresto, Jack è costretto a scappare dal suo stesso governo per poter smascherare la fazione ribelle prima che sia troppo tardi. Girando in lungo e in largo attraverso l’Europa, ricercato sia dai suoi vecchi alleati che da nuovi nemici, Jack corre contro il tempo per fermare una serie di conflitti destabilizzanti che porterebbe a una catastrofe globale.
Gli otto episodi della terza stagione sono ora disponibili in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.
La serie ha per protagonista John Krasinski e al suo fianco vede Wendell Pierce e Michael Kelly che tornano rispettivamente nel ruolo dell’Ufficiale della CIA James Greer e dell’ex Ufficiale della CIA Mike November. Si uniscono al cast per questa nuova stagione anche Nina Hoss nel ruolo della Presidentessa della Repubblica Ceca, Alena Kovac, e Betty Gabriel nei panni della Direttrice della sede di Roma della CIA, Elizabeth Wright.
Jack Ryan di Tom Clancy è co-prodotta da Amazon Studios, Paramount Television Studios e Skydance Television, ha come executive producer Andrew Form, Allyson Seeger, John Krasinski, Vaun Wilmott, Brad Fuller e Michael Bay. Inoltre, per la terza stagione si annoverano tra gli executive producer anche Tom Clancy, David Ellison di Skydance Television, Dana Goldberg e Bill Bos, insieme a Mace Neufeld e Carlton Cuse.
Proseguono gli incontri e le proiezioni di ShorTS International Film Festival, storica manifestazione cinematografica in programma dal vivo a Trieste e online su MYmovies fino a sabato 10 luglio. Venerdì 9 luglio appuntamento alle ore 11.00 con la Masterclass online gratuita di Alice Rohrwacher, acclamata regista di “Le meraviglie” e “Lazzaro felice” premiati ai Festival…
13 dicembre. Fumetti al Museo. Un viaggio fantastico che continua e, nelle festività, trova un nuovo momento simbolico di condivisione.”L‘arte del fumetto è di casa da tempo al MANN, con grandi mostre internazionali e l’ormai consolidata collaborazione con bellissime realtà composte da artisti del territorio. Grazie all’intuizione al centro del progetto Obvia è stata creata una…
È ormai in gran parte definito di programma di Meet Music 2022, il 2 e 3 luglio al Teatro Fonderia Leopolda di Follonica (Grosseto). L’evento che fin dal 2017 fa incontrare, a due passi dal mare, in Maremma, artisti e professionisti della filiera della scena musicale con tanti giovani talenti, torna finalmente in presenza dopo…
Proseguono nel week end gli appuntamenti dell’Art&Lab Lu Mbroia di Corigliano d’Otranto. Venerdì 27 e sabato 28 agosto (ore 21:30 – contributo associativo 8 euro) due serate intense, di musica e racconti dalla terra del Sud, in compagnia dei Ghetonìa, uno dei gruppi più importanti e longevi della musica popolare salentina. Il gruppo ha come storico animatore Roberto Licci (voce e chitarra…
Lo Stadio del Mare di Pescara è stato lo scenario per la prima edizione de “La Notte dei Serpenti”, concerto, ideato e diretto dal Maestro Enrico Melozzi, che ha avuto luogo sabato 29 luglio davanti a un pubblico di diecimila persone. L’evento, condotto da Monica Giandotti, sarà trasmesso su Rai 1 giovedì 31 agosto, alle 23.20. Lo…
Mercoledì 29 settembre, alle 22.50, torna “MovieMag”, il magazine di informazione cinematografica di Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) condotto da Alberto Farina, giunto alla sua ottava stagione. E si ripartirà con uno dei film più attesi dell’anno: No Time To Die, nuovo capitolo della saga di James Bond. Il magazine di Rai Movie…