La nuova serie "Orrendi per sempre" su RaiPlay - Da venerdì 25 settembre, in esclusiva, i primi 26 episodi La nuova serie "Orrendi per sempre" su RaiPlay - Da venerdì 25 settembre, in esclusiva, i primi 26 episodi

La nuova serie “Orrendi per sempre” su RaiPlay – Da venerdì 25 settembre, in esclusiva, i primi 26 episodi

La nuova serie "Orrendi per sempre" su RaiPlay - Da venerdì 25 settembre, in esclusiva, i primi 26 episodi La nuova serie "Orrendi per sempre" su RaiPlay - Da venerdì 25 settembre, in esclusiva, i primi 26 episodiUna storia di amicizia fuori dal comune, che invita a superare gli stereotipi e accettare anche chi, all’apparenza, appare diverso da noi. È questo il messaggio lanciato da “Orrendi per sempre” la nuova serie animata prodotta da Rai Ragazzi, disponibile in anteprima su RaiPlay a partire dal prossimo 25 settembre e composta da un totale di 52 episodi (disponibili in piattaforma i primi 26), che saranno poi proposti in prima tv free anche su Rai Gulp (canale 42 del digitale terrestre), a partire dal 18 ottobre. La trama narra le vicende di Albein, un bambino di 7 anni con un’intelligenza fuori dal comune, ma un problema alle gambe che gli impedisce di camminare autonomamente. A causa di questo ha difficoltà a trovare degli amici, ma grazie alla sua intelligenza trasforma una vecchia lavatrice in un marchingegno “trova amici”. Ecco che allora, dall’oblò del vetusto elettrodomestico escono fuori tre ragazzini fuori dal comune: Kripta, Macabro e Scossa. Scossa è graziosa e piena di energia, ma sprigiona anche tremende scariche elettriche quando prova forti emozioni. Macabro è un maciullato groviglio di passioni e sentimenti, il suo corpo è ricoperto da profonde cicatrici, ma ha un cuore grande e sensibile. Kripta, invece, è un dolce mucchietto di ossa, molto schietto e diretto.
Completamente diversi tra loro e apparentemente incompatibili, Albein, Kripta, Scossa e Macabro non si fermeranno alle apparenze e proprio nelle loro stranezze troveranno dei punti in comune, diventando il più unito gruppo di amici che ciascuno di loro avrebbe mai potuto desiderare. Insieme non si sentiranno mai più soli, perché ora sono gli ‘Orrendi per Sempre’, un gruppo unico e inseparabile.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *