“LA MIA IDENTITÀ”, il nuovo singolo della band romana ECKLETTICA

E’ la commedia “Tutta colpa dell’amore” la scelta di prima serata di Rai di mercoledì 21 aprile Rai2, alle 21.20. Reese Witherspoon, Josh Lucas e Patrick Dempsey sono i protagonisti della diventente vicenda di Melame Cannichael, originaria dell’Alabama e stilista di successo nella Grande Mela, sul punto di sposare Andrew Hennings, lo scapolo più appetito…
Ci sono artisti che, come pochi, hanno saputo esprimere lo spirito del proprio tempo e, anzi, persino anticiparne il corso. Tra questi c’è Mia Martini. Un’artista dalla voce unica, con un’esperienza umana scandita da grandi successi e un privato denso di emozioni, sempre in bilico tra crisi esistenziali e traguardi professionali. Una personalità sincera e…
Per il ciclo “Il Vizio del cinema”, martedì 14 dicembre alle 21.10, Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) proporrà “La meglio gioventù”, il film diretto da Marco Tullio Giordana con Luigi Lo Cascio, Alessio Boni e Jasmine Trinca. La pellicola racconta i cambiamenti della storia italiana dall’estate del 1966 fino alla primavera del 2003…
Prosegue su Rai 4 il ciclo “Serial Killer”, dedicato ai film thriller che affrontano le storie di assassini seriali, ispirati a fatti reali oppure creati appositamente per l’intrattenimento cinematografico. Domenica 23 luglio alle 21.20 sarà trasmesso il thriller in costume “The Limehouse Golem – Mistero sul Tamigi” (2016).La trama: 1880, Londra, il quartiere di Limehouse…
Oggi vi consigliamo La corte, in onda su Rai 5 (canale 23 del digitale terrestre) alle 21.15. Il presidente della corte d’assise Michel Racine (Fabrice Luchini) è un uomo che suscita veramente poca simpatia tra i suoi colleghi. Il suo carattere austero e distante gli è addirittura valso il soprannome di “Presidente a due cifre”, poiché…
C’è un oceano di emozioni che si intreccia nei tredici brani che la compositrice e pianista Antonija Pacek, di origine croata ma austriaca di adozione, ha creato e interpretato nel suo terzo, attesissimo album, IL MARE, che verrà presentato in anteprima italiana all’Auditorium Parco della Musica domenica 24 febbraio, alle ore 18,30, nel Teatro Studio…