La band australiana "THE RUBENS" in Italia La band australiana "THE RUBENS" in Italia
 | 

La band australiana “THE RUBENS” in Italia

La band australiana "THE RUBENS" in Italia La band australiana "THE RUBENS" in ItaliaFinalmente, dopo anni di attesa, i The Rubens, la band australiana che ha conquistato il cuore di migliaia di fan in tutto il mondo, arriva in Italia! Segnatevi questa data sul calendario: venerdì 28 febbraio 2025, all’Arca di Milano. Un’occasione unica per ascoltare dal vivo i brani del loro nuovo album, SODA, uscito la scorsa settimana, e cantare a squarciagola tutti i loro successi.

Biglietti in arrivo! Non perdete l’occasione di accaparrarvi i vostri biglietti: saranno disponibili online su vivoconcerti.com da venerdì 4 ottobre 2024 alle ore 10:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 9 ottobre 2024 alle ore 10:00. Affrettatevi, perché andranno a ruba!

Un ritorno attesissimo: il tour internazionale dopo la pausa

Questo tour segna il ritorno sulle scene internazionali dei The Rubens dopo una lunga pausa, l’ultima volta che hanno calcato i palchi fuori dall’Australia era il 2019. Un’attesa che ha fatto crescere l’hype e la voglia di vederli live, soprattutto dopo l’uscita di SODA, il loro quinto album in studio.

Da Menangle a Milano: la storia di una band di successo

I The Rubens, nati nel 2011 nella tranquilla cittadina di Menangle, nel New South Wales, in Australia, sono composti dai fratelli Sam Margin (voce/chitarra), Zaac Margin (chitarra), Elliott Margin (tastiere/voce) e dall’amico di sempre Scott Baldwin (batteria). Una storia di amicizia e passione per la musica che li ha portati a scalare le classifiche australiane e a conquistare un pubblico sempre più vasto.

Dal debutto platino al successo di 0202: una carriera in ascesa

Il loro album di debutto, The Rubens, pubblicato nel 2012, è stato certificato disco di platino e ha ottenuto una nomination ai J Award come Album of the Year. Un successo clamoroso che ha segnato l’inizio di una carriera brillante. Nel 2015 è arrivato Hoops, il secondo album, contenente la hit Hallelujah, che ha consolidato la loro posizione nel panorama musicale australiano. E poi 0202, il quarto album, nominato all’Australian Music Prize (AMP) e vincitore di un ARIA come Best Producer, con i singoli Live In Life (quattro volte platino) e Masterpiece (platino). Numeri da capogiro che testimoniano il talento e la capacità di questi ragazzi di scrivere canzoni che entrano dritte nel cuore.

SODA: il nuovo album che fa ballare e riflettere

E adesso, finalmente, SODA. Un album che promette di essere un concentrato di energia, melodie accattivanti e testi che parlano di vita, amore, sogni e delusioni. I singoli già pubblicati, Good Mood, Pets & Drugs, Liquid Gold, Sunday Night e la amatissima Black Balloon, hanno già conquistato le radio e le playlist di migliaia di fan. Preparatevi a cantare e ballare con i The Rubens all’Arca di Milano!

Un 2024 on the road: 28 concerti e 20.000 spettatori

Il 2024 è stato un anno intenso per la band australiana, che ha già portato la sua musica in giro per l’Australia con 28 concerti, suonando davanti a ben 20.000 spettatori. Un’esperienza che li ha caricati di energia e che li ha preparati al meglio per questo attesissimo tour internazionale.

L’energia del live: preparatevi a un’esperienza indimenticabile

Chi ha già avuto la fortuna di assistere a un concerto dei The Rubens sa che la loro energia sul palco è contagiosa. Sam, Zaac, Elliott e Scott sanno come coinvolgere il pubblico e creare un’atmosfera unica, fatta di musica, emozioni e divertimento. Il concerto all’Arca di Milano promette di essere un’esperienza indimenticabile per tutti i fan italiani.

Perché non perdere questo concerto?

Se amate la musica indie rock, se cercate una serata di puro divertimento, se volete scoprire una band talentuosa e piena di energia, non potete perdervi il concerto dei The Rubens all’Arca di Milano. Un’occasione unica per ascoltare dal vivo i brani di SODA e tutti i loro successi.

Milano si prepara ad accogliere i The Rubens

Milano, città della musica e dell’intrattenimento, si prepara ad accogliere i The Rubens a braccia aperte. L’Arca, location ideale per concerti di questo genere, sarà il palcoscenico perfetto per una serata all’insegna della buona musica e dell’energia pura.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *