"Kilimangiaro on the road" alla scoperta di Milano
 | 

“Kilimangiaro on the road” alla scoperta di Milano

Documentari di viaggio dalla Malesia, Panama, Parigi, Islanda

"Kilimangiaro on the road" alla scoperta di Milano

Kilimangiaro On The Road“, in onda domenica 22 ottobre alle 17.25 su Rai 3 e condotto da Camila Raznovich, sarà a Milano. Insieme al deejay Linus e al presidente del Fai Marco Magnifico si muoverà tra il passato e il futuro di una città che va di corsa, passando dalla bellezza di Villa Necchi alle architetture della nuova Milano, per scoprire un’anima green. Un viaggio on the road che anticipa la prima puntata dagli studi Rai di Corso Sempione a partire dalla prossima domenica. Non mancheranno i documentari di viaggio: dalla Malesia a Panama, da Parigi all’Islanda.

Camila Raznovich a il “Kilimangiaro” ci porta nei luoghi più belli – e spesso sconosciuti – del pianeta. Grande attenzione è riservata alle emergenze climatiche e ambientali con Mario Tozzi. Tanti documentari, anche di produzione Rai, per un giro del mondo tra avventure, storia, meraviglie della natura e delle arti dell’uomo.

Camila Raznovich tiene una rubrica settimanale, Il mondo di Camila, per l’edizione milanese del Corriere della Sera, nella pagina dedicata a Cultura e Tempo libero e cura una rubrica della posta, La posta di Camila, sul mensile Max. Dal 2010 collabora con Io Donna per cui scrive la rubrica e il blog “M’ammazza”.

Dal 29 gennaio 2012 conduce Mamma mia che domenica su LA7. Dal 2014 conduce il programma Alle falde del Kilimangiaro in sostituzione di Licia Colò. Nel 2016 partecipa al film Poveri ma ricchi per la regia di Fausto Brizzi, nel ruolo della moglie dell’artista famoso. Nel 2019 viene scelta come membro della giuria d’onore per il Festival di Sanremo 2019.

È nata a Milano da Mario Israel Raznovich, architetto argentino e da Nicla Nardi, interior designer toscana di Prato già emigrata in Argentina con la propria famiglia. I due si erano conosciuti in università a Buenos Aires, ma poi erano emigrati a Milano.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *