Junior! fa tappa a Comacchio con I Burattini Aldrighi
La stagione di Comacchio a Teatro prosegue con la sezione Junior!, rassegna di spettacoli a ingresso libero per tutta la famiglia condivisa con Ostellato e Copparo. Questo spettacolo dei Burattini Aldrighi affonda le radici nei canovacci della Commedia dell’Arte.
Arlecchino, Brighella e l’immancabile Meneghino sono i protagonisti di questo spettacolo, composto da divertentissime farse che affondano le radici nei canovacci della Commedia dell’Arte. Un carosello di avventure sorprendenti e inaspettate, con Meneghino che cercherà fortuna con una canzone magica, troverà una moglie ricca ma che nasconde tanti segreti e finirà in un castello pieno di fantasmi. Uno spettacolo dal ritmo dinamico e coinvolgente, con Arlecchino e Brighella nei guai a rotazione, e Meneghino sempre pronto con la giusta soluzione.
NFORMAZIONI
389 1551656 – 349 0807587 – [email protected]
Ogni attività verrà svolta nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia di prevenzione e contenimento del Covid-19. Per accedere ai luoghi di spettacolo è necessario, oltre all’obbligo di indossare la mascherina FFP2, avere il Green Pass rafforzato.