JOINTED STUDIES - PROTEY TEMEN alla Galleria Corraini Da sempre interessato ai più diversi orientamenti grafici, come il design e l’arte contemporanea, Protey Temen mette in connessione scienza e arte, fantasia e letteratura, e li rappresenta attraverso disegni e oggetti di ogni forma e dimensione, che possono sembrare fotografie o strumenti creati in laboratorio. Prende vita così uno spazio astratto di sperimentazione dedicato alla riflessione su temi come la misurazione del tempo, il mondo delle particelle e la capacità di percezione della mente umana. In occasione della mostra Jointed Studies, saranno esposti nella Galleria Maurizio Corraini disegni, stampe, sculture e gioielli, accompagnati da una video installazione. Arricchiranno la mostra un’altra serie di opere originali in linea con le ricerche e il continuo lavoro in progress dell'artista, che saranno realizzate nelle prossime settimane ed esposte a partire da aprile 2021. ORARI La Galleria Corraini sarà aperta da mercoledì a venerdì, dalle 9.30 - 13.00 e dalle 15.30 alle 18.30 Gli altri giorni la mostra è visitabile su appuntamento scrivendo a info@corraini.com o telefonando allo 0376 322753
 |  | 

JOINTED STUDIES – PROTEY TEMEN alla Galleria Corraini

JOINTED STUDIES - PROTEY TEMEN alla Galleria Corraini Da sempre interessato ai più diversi orientamenti grafici, come il design e l’arte contemporanea, Protey Temen mette in connessione scienza e arte, fantasia e letteratura, e li rappresenta attraverso disegni e oggetti di ogni forma e dimensione, che possono sembrare fotografie o strumenti creati in laboratorio. Prende vita così uno spazio astratto di sperimentazione dedicato alla riflessione su temi come la misurazione del tempo, il mondo delle particelle e la capacità di percezione della mente umana.   In occasione della mostra Jointed Studies, saranno esposti nella Galleria Maurizio Corraini disegni, stampe, sculture e gioielli, accompagnati da una video installazione. Arricchiranno la mostra un’altra serie di opere originali in linea con le ricerche e il continuo lavoro in progress dell'artista, che saranno realizzate nelle prossime settimane ed esposte a partire da aprile 2021.  ORARI  La Galleria Corraini sarà aperta da mercoledì a venerdì, dalle 9.30 - 13.00 e dalle 15.30 alle 18.30 Gli altri giorni la mostra è visitabile su appuntamento scrivendo a info@corraini.com o telefonando allo 0376 322753Da sempre interessato ai più diversi orientamenti grafici, come il design e l’arte contemporanea, Protey Temen mette in connessione scienza e arte, fantasia e letteratura, e li rappresenta attraverso disegni e oggetti di ogni forma e dimensione, che possono sembrare fotografie o strumenti creati in laboratorio. Prende vita così uno spazio astratto di sperimentazione dedicato alla riflessione su temi come la misurazione del tempo, il mondo delle particelle e la capacità di percezione della mente umana.

In occasione della mostra Jointed Studies, saranno esposti nella Galleria Maurizio Corraini disegni, stampe, sculture e gioielli, accompagnati da una video installazione. Arricchiranno la mostra un’altra serie di opere originali in linea con le ricerche e il continuo lavoro in progress dell’artista, che saranno realizzate nelle prossime settimane ed esposte a partire da aprile 2021.

ORARI

La Galleria Corraini sarà aperta da mercoledì a venerdì, dalle 9.30 – 13.00 e dalle 15.30 alle 18.30
Gli altri giorni la mostra è visitabile su appuntamento scrivendo a [email protected] o telefonando allo 0376 322753

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *