ITALIA'S GOT TALENT - Miriam Leone e Michele Riondino ospiti alle semifinali dello show ITALIA'S GOT TALENT - Miriam Leone e Michele Riondino ospiti alle semifinali dello show
 | 

ITALIA’S GOT TALENT – Miriam Leone e Michele Riondino ospiti alle semifinali dello show

ITALIA'S GOT TALENT - Miriam Leone e Michele Riondino ospiti alle semifinali dello show ITALIA'S GOT TALENT - Miriam Leone e Michele Riondino ospiti alle semifinali dello showMiriam Leone e Michele Riondino, protagonisti della nuova serie originale “I Leoni di Sicilia,” sono stati ospiti a sorpresa delle semifinali della nuova edizione di “Italia’s Got Talent.” Questo show è prodotto da Fremantle Italia. Le due puntate delle semifinali, con la sorpresa della presenza degli attori, sono ora disponibili in esclusiva su Disney+.

Nel corso dello spettacolo, i due attori sono stati accolti con applausi dai giudici, che sono stati coinvolti in un inaspettato viaggio nell’800, in pieno stile “I Leoni di Sicilia.” Miriam Leone e Michele Riondino hanno anche avuto l’opportunità di sedersi al tavolo dei giudici e seguire una delle esibizioni delle semifinali. La loro presenza ha suscitato molta curiosità tra il pubblico riguardo alla nuova serie originale italiana Disney+.

“I Leoni di Sicilia” è una saga familiare basata sull’omonimo bestseller di Stefania Auci. La serie racconta la storia avvincente della famiglia Florio, iniziando dai fratelli Paolo e Ignazio, due piccoli commercianti di spezie in fuga da una Calabria ancorata al passato alla ricerca di riscatto sociale. In Sicilia, i due fratelli creano un futuro partendo da una modesta bottega, trasformandola in un prospero impero grazie alle innovative idee del giovane figlio di Paolo, Vincenzo. Tuttavia, la loro vita cambierà drasticamente con l’arrivo di Giulia, una donna forte e intelligente che sfida le rigide regole della società dell’epoca. La serie si sviluppa nell’ambiente della Sicilia del XIX secolo, fino all’Unità d’Italia del 1861.

La serie, composta da otto episodi, è diretta da Paolo Genovese, che è anche produttore creativo. È prodotta da Francesco e Federico Scardamaglia per Compagnia Leone Cinematografica e da Raffaella Leone e Marco Belardi per Lotus Production, società del Leone Film Group. La sceneggiatura è stata scritta da Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo.

Il cast include Michele Riondino nel ruolo di Vincenzo Florio, Miriam Leone nel ruolo di Giulia Portalupi, Donatella Finocchiaro nel ruolo di Giuseppina, Vinicio Marchioni nei panni di Paolo Florio, Eduardo Scarpetta nel ruolo di Ignazio Florio (figlio di Vincenzo), Paolo Briguglia in quello di Ignazio Florio, Ester Pantano nel ruolo di Giuseppina giovane e Adele Cammarata in quello di Giovanna D’Ondes.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *