ISSIMO presenta la sua nuova selezione di prodotti Made in Italy ISSIMO presenta la sua nuova selezione di prodotti Made in Italy
 |  | 

ISSIMO presenta la sua nuova selezione di prodotti Made in Italy

ISSIMO presenta la sua nuova selezione di prodotti Made in Italy ISSIMO presenta la sua nuova selezione di prodotti Made in ItalyISSIMO, la nuova piattaforma di e-commerce e lifestyle lanciata da Marie Louise Sciò, CEO e Direttore Artistico del gruppo Pellicano Hotels, è lieta di presentare i suoi ultimi arrivi frutto di una selezione accurata di prodotti ed esperienze made in Italy.

Home Decor & Artigianato – Bellissimo

  • Fratelli Colì – Un’immersione nel mondo delle ceramiche tradizionali pugliesi con i Fratelli Colì. Quest’antica famiglia di ceramisti di Cutrufiano (LE) ha realizzato una serie di oggetti per la cucina con la tipica tecnica dello “schizzato” in bianco e verde. La brocca, le tazze, i diversi formati di piatti e il portacandela sono i prodotti scelti per ISSIMO per portare questa ricca tradizione su tutte le tavole.

  • Mario Luca Giusti – La bottiglia Bona e i bicchieri verdi double face fanno parte della selezione di ISSIMO delle proposte del maestro dell’eleganza da tavola Mario Luca Giusti. Sono oggetti di design per la tavola con forme classiche e dall’aspetto del cristallo o del vetro, ma realizzati in materiali contemporanei come l’acrilico che li rende resistenti nel tempo.

  • Officina del Poggio – Il porta bottiglia di Officina del Poggio è prodotto in modo ecologico ed eticamente responsabile, fino agli imballaggi di provenienza locale, riciclabili e riutilizzabili. È realizzato con pelle colorata con una tinta vegetale e ganci in ottone con placcatura in oro ecologico. La scelta di ISSIMO è di includere anche la bottiglia 24Bottles® Clima da 500 ml, con un esclusivo design a doppia parete isolante che mantiene calde le bevande calde per 12 ore e le bevande fredde refrigerate per 24 ore.

  • Danese Milano – Un omaggio a due grandi designer e a un’azienda che ha sempre privilegiato la collaborazione con grandi artisti. ISSIMO ha deciso di proporre sulla sua piattaforma alcuni oggetti di design senza tempo: il Calendario Perpetuo e il tagliacarte Giglio di Enzo Mari insieme al posacenere Cubo in bianco e nero e il set da scrivania Canarie di Bruno Munari realizzati tra gli anni Cinquanta e Ottanta per Danese Milano.

Abbigliamento & Accessori – Chiccissimo

  • FPM Milano – Per viaggiare con valigie frutto di un mix di design e funzionalità nel rispetto della storia di un marchio artigianale del Made in Italy, ISSIMO ha scelto FPM Milano. Dalle valigie e beauty case della serie Bank ispirate ai vecchi bauli con inserti in cuoio, alla selezione di prodotti della Bank Light in cui viene utilizzato il policarbonato Makrolon® per garantire flessibilità e leggerezza ai prodotti.

Hotel Souvenirs & Gifts – Fichissimo

  • IF Experience – Un tributo a Roma e alle sue bellezze, quattro diverse esperienze: una dedicata ai tesori nascosti di Trastevere; una alle opere dei più grandi maestri della storia dell’arte, da Tiziano a Canova che celebrano l’amore all’interno della Galleria Borghese; una alle origini di Roma con un’indimenticabile passeggiata dal Colosseo al Campidoglio, attraverso duemila anni di evoluzione urbana e infine una visita alla scoperta del mondo nascosto sotto la superficie della città moderna. Grazie a Filippo Cosmelli e Daniela Bianco, i fondatori di IF, proponiamo queste esperienze che vi faranno vedere la Capitale con occhi diversi.

Per vedere le ultime novità di ISSIMO, insieme alla sua gamma di abbigliamento, calzature e accessori, disponibili tutto l’anno, visitate il sito www.issimoissimo.com

I

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *