IRENE GRANDI POWER TRIO in concerto a Roma IRENE GRANDI POWER TRIO in concerto a Roma
 | 

IRENE GRANDI POWER TRIO in concerto a Roma

IRENE GRANDI POWER TRIO in concerto a Roma IRENE GRANDI POWER TRIO in concerto a RomaIrene Grandi torna a Roma sul palco della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, con il suo Power Trio composto da Saverio Lanza alle chitarre e cori, Piero Spitilli al basso e Fabrizio Morganti alla batteria.

Reduce da uno splendido Sanremo dove ha presentato “Finalmente Io”, brano scritto per lei da Vasco Rossi (insieme a Roberto Casini, Gaetano Curreri e Andrea Righi) e dalla recente pubblicazione di un secondo singolo, “Devi volerti bene” (brano che la stessa Irene ha firmato con Curreri, Romitelli, Casini e Pulli), la cantante fiorentina presenterà dal vivo uno spettacolo che ha il senso già nel titolo “Irene Grandi Power Trio”. Tutta la potenza, il coinvolgimento, la poesia della sua voce e il suo “essere rock” nell’anima per un concerto che, attraverso venticinque anni di successi, la confermerà interprete e autrice tra le più dotate.

Irene Grandi è un’artista che fa ricerca continua, nella musica come nella vita. Ha calcato grandi palchi collaborando con i più importanti nomi della musica italiana e internazionale. Eppure lo sguardo è sempre rivolto in avanti, sfidando il futuro e cercando sempre nuovi stimoli artistici e umani.

Molta della musica che sarà presentata in concerto a Roma è anche contenuta nel doppio album “Grandissimo” (2019 – Cose da Grandi / Artist First)  raccolta che nell’edizione speciale uscita subito dopo Sanremo, contiene anche “Devi volerti bene” e “Finalmente io”. Grandissimo rappresenta i primi 25 anni di questa straordinaria artista, la sua anima plurale – rockettara ma anche cantautrice e interprete raffinata – in sedici brani di cui quattro inediti, sei hit riarrangiate live e sei classici riproposti nelle collaborazioni – nel disco – in duetto con Sananda Maitreya (Terence Trent D’arby), Loredana Bertè, Levante, Fiorella Mannoia, Carmen Consoli, Stefano Bollani.

www.irenegrandi.it

www.facebook.com/IreneGrandiOfficial

www.instagram.com/irenegrandiofficial

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *