InAScolto: The Spell Of Ducks - "Sanlorenzo" InAScolto: The Spell Of Ducks - "Sanlorenzo"
 | 

InAScolto: The Spell Of Ducks – “Sanlorenzo”

InAScolto: The Spell Of Ducks - "Sanlorenzo" InAScolto: The Spell Of Ducks - "Sanlorenzo"Dopo “Di Notte”, esce il secondo capitolo della trilogia “Facciamonotte” dei The Spell Of Ducks, progetto che racconta le diverse realtà che animano la notte. Questa volta, con “San Lorenzo”, la band ci fa compagnia durante la famigerata notte delle stelle, (ci siamo quasi, mancano un paio di giorni) tra gente che brinda, che sogna, che si innamora, che rimane senza parole davanti a un cielo coperto di tante piccole luci, accomunate tutte dall’esprimere un desidero che “non si dice” neanche sotto tortura.

ll brano è stato prodotto da e con Francesco Priolo presso il suo Vip Sound studio.

The Spell Of Ducks sono una giovane band di Torino nata a Settembre 2015. La formazione al completo conta 6 elementi: voce, chitarra, banjo (e tastiere), basso, batteria e violino.
Influenzati da differenti sonorità internazionali suonano indie-folk, scrivendo sia in inglese che in italiano, e componendo in maniera del tutto indipendente. Si sono già esibiti in palchi di prestigio in tutta Italia, e la forte motivazione e voglia di crescere li ha portati a contare più di 60 date nel 2017.

Nel Marzo dello stesso anno, grazie al loro singolo “Some Days”, sono stati nominati “Artisti Del Mese” da MTV Italia per Mtv New Generation, entrando nella programmazione sul Canale 708 di Sky. Hanno inoltre partecipato all’edizione 2017 di Italia’s Got Talent nella fase delle Audition con l’approvazione di tutti e quattro di giudici.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *