InAscolto: Tanca - BRBCUE, Singolo estratto da "World of Dogtown" (Peermusic, 2021) - Affermazione identitaria InAscolto: Tanca - BRBCUE, Singolo estratto da "World of Dogtown" (Peermusic, 2021)

InAscolto: Tanca – BRBCUE, Singolo estratto da “World of Dogtown” (Peermusic, 2021) – Affermazione identitaria

InAscolto: Tanca - BRBCUE, Singolo estratto da "World of Dogtown" (Peermusic, 2021) - Affermazione identitaria InAscolto: Tanca - BRBCUE, Singolo estratto da "World of Dogtown" (Peermusic, 2021) - Affermazione identitariaEx cantante di una band hardcore con la fissa per lo skate e ascolti fra i più disparati che vanno dall’ambient all’elettronica, passando per tutte le declinazioni del punk. È Tanca, rapper pugliese trapiantato a Milano – dove ha trovato la sua famiglia adottiva, la crew Klen Sheet – e con la testa alla California.
Brbcue è il suo primo singolo, fuori il 3 giugno per Peermusic ITALY, prima anticipazione dell’album d’esordio Words of Dogtown in uscita a settembre.
Una dichiarazione d’amore per uno stile di vita e d’appartenenza a una comunità. Ma è anche una prima affermazione identitaria di un artista che ha l’urgenza di aggiungere un nuovo e originale tassello al mosaico della più recente scena rap e urban italiana.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *