In ricordo di Erriquez: Ginevra Di Marco al Musart Festival con l’album capolavoro “Canti, richiami d’amore”
Al centro del concerto ci sarà “Canti, richiami d’amore”, meraviglioso album di Ginevra Di Marco che oggi, a dieci anni dall’uscita, sprigiona tutta la sua anima intima, evocativa e spirituale.
“Abbiamo deciso di riportarlo dal vivo per dedicarlo al nostro amico e fratello Enrico ‘Erriquez’ Greppi – spiega Ginevra Di Marco – un concerto che coinvolgerà il pubblico in un’onda emotiva continua. E dove, siamo certi, anche Erriquez sarà tra noi”.
I biglietti (posto unico 17,25 euro) sono in disponibili online sul sito ufficiale www.musartfestival.it (info [email protected]) e nei punti Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita (info tel. 055.210804). Nei punti Box Office Toscana si posso acquistare anche i biglietti speciali riservati a persone con disabilità, all’accompagnatore è concesso l’ingresso gratuito.
Realizzati in collaborazione con Publiacqua, i concerti di Musart al Cortile degli Uomini continuano domenica 18 luglio con due voci femminili sospese tra melodia e rock, Serena Altavilla e Giulia Pratelli: in primo piano l’esordio da solista di Serena Altavilla, “Morsa”, e il nuovo corso di Giulia Pratelli inaugurato con il singolo “Luglio”. Martedì 20 luglio Marco Parente presenterà il nuovo album “Life”.
Programma, informazioni e aggiornamenti sul sito ufficiale www.musartfestival.it e sulla pagina Facebook del festival @MusArtFestival.
Musart Festival è prodotto da associazione culturale Musart in co-organizzazione con Istituto degli Innocenti. È sostenuto da Fondazione CR Firenze con il contributo di Intesa Sanpaolo, Comune di Firenze/Estate Fiorentina, Toscana Promozione Turistica. Sponsor: Publiacqua, ChiantiBanca, Unicoop Firenze, Findomestic, Sammontana, Ruffino e Prinz. In collaborazione con Università degli Studi di Firenze.
Prevendite
Sul sito ufficiale www.musartfestival.it (info tel. 055/667566) e nei punti Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita (info tel. 055.210804).
Info Musart Festival Firenze
Dal 14 al 27 luglio 2021 – Piazza della Santissima Annunziata – Firenze
Ingresso da via de’ Servi – Biglietteria piazza Brunelleschi
Info tel. 055.667566 – www.musartfestival.it
Facebook: @MusArtFestival