|  | 

In prima visione assoluta “Il velo nuziale: L’eredità”

Protagonista di questo terzo tv movie romantico è Tracy

In prima visione assoluta "Il velo nuziale: L'eredità"

Il velo nuziale” è una trilogia di tv movie romantici in prima visione assoluta che racconta di tre grandi amiche Avery, Emma e Tracy, che si conoscono dai tempi del college e vivono in città diverse. Durante un viaggio a San Francisco, in un negozio di antiquariato, trovano uno splendido ed antico velo nuziale intorno al quale ruota una strana leggenda: chiunque ne entrerà in possesso troverà l’amore.  Decidono così di comprarlo insieme sperando di avverare il loro sogno di felicità. Protagonista di questo terzo tv movie, in onda domenica 30 giugno alle 21.00 su Rai 2, è Tracy che, spinta dalle sue due amiche del cuore ormai felicemente in coppia, decide di portare il velo nuziale da un sarto italiano per una piccola riparazione. Lì incontra un uomo da cui al contempo si sente attratta ma anche respinta per quanto la irrita. Lo sconosciuto è il talentuoso chef italiano incaricato di preparare la cena di gala presso la casa d’aste dove lavora. La profezia del velo sembra continuare ad esercitare il suo potere anche su Tracy.
Con Alison Sweeney, Lacey Chabert, Autumn Reeser e Victor Webster.

Sweeney è molto nota negli USA per aver interpretato il personaggio di Sami Brady nella soap opera  americana Il tempo della nostra vita,che le valse numerosi premi e riconoscimenti: ha interpretato tale parte della soap dal 22 gennaio del 1993 sino al 30 ottobre 2014. In questo ruolo ottenne una nomination Daytime Emmy Award nomination, quattro Soap Opera Digest Awards e un Fan Voted Daytime Emmy Award.

Nel 2002 prese parte al reality show della NBC Fear Factor, che tuttavia non riuscì a vincere: in questa trasmissione, di lei si ricorda il panico che ebbe quando vide vermi, scorpioni e millepiedi, ovviamente di dimensioni superiori al normale.
Appuntamento da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *