In prima visione assoluta "Il velo nuziale
 | 

In prima visione assoluta “Il velo nuziale

Protagonisti Emma e Paolo

In prima visione assoluta "Il velo nuziale

Le storie delle tre amiche Avery, Emma e Tracy tornano in prima serata con “Il velo nuziale – Ritorno a Venezia”, in onda in prima visione assoluta domenica 14 luglio alle 21.00 su Rai 2. Protagonisti di questo nuovo capitolo sono Emma e Paolo: lui ha aperto a Chicago un nuovo negozio, mentre lei è alle prese con la sua capo dipartimento che sembra non voler andare in pensione e cederle il posto. Quando Paolo deve rientrare in Italia per assistere il padre ammalato, si rende conto che vivere in America, con i genitori anziani lontani, per lui è molto difficile. Emma, per paura di una relazione a distanza, entra in crisi, ma grazie all’aiuto delle sue amiche, riuscirà a prendere la decisione giusta. La regia è di Terry Ingram, nel cast Autumn Reeser, Lacey Chabert, Alison Sweeney, Paolo Bernardini.

Avery e suo marito Peter sono impegnati nella ristrutturazione della vecchia casa che hanno acquistato, un’impresa che si rivela molto più grande del previsto. Avery ha una notizia entusiasmante da condividere con lui, ma sta aspettando il momento giusto. Nel frattempo, la suocera di Avery, Grace, si riconnette con un vecchio amore, e Peter è preoccupato. Tra i problemi della ristrutturazione e le difficoltà con un nuovo capo al museo, Avery è fortunata ad avere il supporto di Emma e Tracy, che le offrono sostegno sia a distanza che di persona. Durante un loro pranzo insieme, Avery dice loro che pensa di essere incinta, ma non vuole ufficializzare la notizia finché non è sicura.Quando la neo-sposa Tracy restituisce il velo da sposa antico a Emma, le amiche potrebbero scoprire che non hanno ancora assistito all’ultima delle sue magie.

Dopo il successo della trilogia “Il velo nuziale” (in originale “The Wedding Vail”), il canale Hallmark ha prodotto una nuova grande trilogia.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *