In prima tv ANCHE IO, con CAREY MULLIGAN In prima tv ANCHE IO, con CAREY MULLIGAN
 | 

In prima tv ANCHE IO, con CAREY MULLIGAN

In prima tv ANCHE IO, con CAREY MULLIGAN In prima tv ANCHE IO, con CAREY MULLIGAN Il 20 novembre su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Drama alle 21.15 andrà in onda la prima TV di “ANCHE IO”, un film che trae ispirazione dall’indagine vincitrice del Premio Pulitzer.

Violenza sessuale a Hollywood

Questa indagine ha smascherato un sistema corrotto e ha dato alle donne il potere di rompere il silenzio sulla violenza sessuale a Hollywood. Il film sarà anche disponibile in streaming su NOW e on demand.

Diretto da Maria Schrader, vincitrice di un Emmy®, “ANCHE IO” racconta la straordinaria storia vera delle reporter Megan Twohey e Jodi Kantor, interpretate rispettivamente da Carey Mulligan e Zoe Kazan.

Determinate a svelare la verità che molti temono di dire, la loro collaborazione scuote il sistema, permettendo alle donne coraggiose di condividere storie di sopravvivenza.

Questo coinvolgente dramma mette in luce il potere del giornalismo investigativo e il suo impatto nel rinvigorire il movimento #MeToo.

Il cast del film include anche interpreti di grande talento come Patricia Clarkson, Andre Braugher e Ashley Judd.

La performance di Carey Mulligan è stata così eccezionale che le ha valso una nomination ai Golden Globe® come Miglior Attrice non protagonista.

Canali e orari

Il film sarà disponibile on demand anche in formato 4K per i clienti Sky Q o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con il servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo.

Inoltre, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne il 25 novembre, il film sarà trasmesso in seconda serata su Sky Cinema Due.

“ANCHE IO” rappresenta un omaggio alle donne coraggiose che, grazie alla loro determinazione, hanno contribuito a rompere il silenzio sulla violenza sessuale, contribuendo significativamente al movimento per i diritti delle donne e contro la discriminazione di genere.

Un film coinvolgente e significativo che si propone di sensibilizzare il pubblico su tematiche cruciali legate alla violenza di genere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *