In altre Parole: oggi ospiti Landini, Capotondi e Vergassola In altre Parole: oggi ospiti Landini, Capotondi e Vergassola
 | 

In altre Parole: oggi ospiti Landini, Capotondi e Vergassola

In altre Parole: oggi ospiti Landini, Capotondi e Vergassola In altre Parole: oggi ospiti Landini, Capotondi e VergassolaIl programma televisivo In altre Parole, in onda stasera 18 novembre, è un’occasione preziosa per approfondire i principali eventi dell’attualità.

Maurizio Landini e Roberto Vecchioni

Il conduttore Massimo Gramellini coinvolgerà numerosi ospiti di grande spessore culturale e intellettuale, tra cui il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, e il Professore e cantautore Roberto Vecchioni, per discutere dello sciopero generale che ha interessato l’intero Paese.

Durante la trasmissione saranno affrontati anche altri temi di grande interesse, come la critica d’arte, la storia di un uomo di 67 anni costretto a vivere con una pensione sociale a causa del lavoro in nero e gli aggiornamenti da Israele di Andrea Nuzzo, giovane creator digitale.

Non mancheranno momenti di leggerezza e ironia con Saverio Raimondo e le rubriche delle giornaliste Alessandra Sardoni e Cecilia Sala.

Gli altri ospiti

In studio saranno presenti anche Cristiana Capotondi, Dario Vergassola, lo scrittore Stefano Massini, il teologo Vito Mancuso e il giornalista Marino Bartoletti, che offriranno nuovi punti di vista sui temi trattati.

La puntata del 18 novembre sarà diretta da Piergiorgio Camilli e curata da Claudia Carusi, Ilenia Ferrari, Stefano Gallerani, Massimo Gramellini, Paola Greco, Alessandro Matarante e Silvia Truzzi con la collaborazione ai testi di Andrea Malaguti.

In altre Parole è un programma che offre l’opportunità di approfondire i temi dell’attualità con ospiti di grande rilievo nel panorama culturale italiano.

Grazie alla presenza di esperti in vari campi, la trasmissione è in grado di offrire una visione completa e approfondita dei temi trattati, stimolando la riflessione critica del pubblico.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *