"Il ragazzo della piscina". Per il ciclo "Nel segno del giallo" "Il ragazzo della piscina". Per il ciclo "Nel segno del giallo"
 | 

“Il ragazzo della piscina”. Per il ciclo “Nel segno del giallo”

"Il ragazzo della piscina". Per il ciclo "Nel segno del giallo" "Il ragazzo della piscina". Per il ciclo "Nel segno del giallo"Su Rai 2, sabato 5 agosto, per “Nel segno del giallo”, l’appuntamento estivo dedicato alla suspence, al mistery e al thriller, alle 21.20, in prima visione assoluta, andrà in onda il TV movie “Il ragazzo della piscina”.
Gale, dopo la separazione da suo marito, si trasferisce in una nuova casa con la figlia  Becca, di 18 anni, dove incontra Adam, un giovane ragazzo che si occupa della manutenzione della piscina. Tra i due nasce un’attrazione che si sviluppa in una breve relazione di cui Gale però non è convinta e ben presto comincia rifiutare le avance del ragazzo. Adam per vendicarsi della delusione ricevuta, inizia a frequentare la figlia di Gale, Becca, usandola come pedina in un torbido gioco di vendetta. Con Jessica Morris, Tanner Zagarino e Ellie Darcey-Alden.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *