Il messaggio romantico di David Beckham a Victoria per il loro anniversario Il messaggio romantico di David Beckham a Victoria per il loro anniversario

Il messaggio romantico di David Beckham a Victoria per il loro anniversario

Il messaggio romantico di David Beckham a Victoria per il loro anniversario Il messaggio romantico di David Beckham a Victoria per il loro anniversarioOggi, 4 luglio 2023, è il ventiquattresimo anniversario per la coppia David Beckham – Victoria Caroline Adams (nota anche come Posh Spice). Per questa occasione, il calciatore ha deciso di pubblicare su Instagram un messaggio a lei dedicato.

Il messaggio recita “In questo giorno, 4 luglio 1999 (riferendosi alla foto, ndr). 24 anni e sempre più. Alla migliore moglie, mamma e compagna di bevute (per la maggior parte del tempo). Buon anniversario, ti amo moltissimo”.

Tra i primi like, quello dell’attrice Eva Longoria.

Come ricordato, il 4 luglio 1999 David Beckham e Victoria si sono sposati nel castello di Luttrellstown, vicino a Dublino. La coppia ha suscitato grande interesse nei media, che li hanno ribattezzati Posh and Becks. I coniugi Beckham hanno quattro figli, tre maschi e una femmina: Brooklyn Joseph Beckham (Londra, 4 marzo 1999), Romeo James Beckham (Londra, 1º settembre 2002), Cruz David Beckham (Madrid, 20 febbraio 2005) e Harper Seven Beckham (Los Angeles, 10 luglio 2011).

David Beckham e Victoria Adams si sono incontrati per la prima volta all’inizio del 1997 a una partita di calcio di beneficenza. Lui all’epoca, era la stella del Manchester United, lei la Posh delle Spice Girls. Tra i due è love at first sight.

Secondo quanto riportato da Celebrity Net Worth, il patrimonio di David e Victoria Beckham ammonterebbe a 400 milioni di dollari. Inoltre, stando ai conti depositati alla Companies House, nel 2019 i dividendi della coppia sarebbero aumenti di 4 milioni di euro rispetto all’anno precedente. Per il Guardian, nel 2020 la coppia avrebbe raccolto circa 7,8 milioni di euro in pagamenti di dividendi provvisori. Cifre molte alte che lasciano intuire come, malgrado entrambi abbiano interrotto le attività che li hanno resi celebri, il calciatore lui, la cantante lei, siano stati in grado di reinventarsi e continuare ad intascare cifre importanti.

Ciò che maggiormente porterebbe introiti alla coppia sarebbero i diritti d’immagine. È stato infatti stimato che, nel solo 2019, David e Victoria Beckham abbiano guadagnano 6 milioni dallo sfruttamento della propria immagine (circa 45mila euro al giorno). La coppia può vantare l’appoggio di brand importanti come Adidas, Haig Club whisky e il gruppo alberghiero Sands, le cui sponsorizzazione vengono gestite da una società, la David Beckham Ventures Limited, facente capo all’ex stelle del calcio inglese. La stessa azienda include anche la quota della squadra di calcio della famiglia, l’Inter Miami CF.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *