Il film del giorno: "Se morisse mio marito" (su Top Crime) Il film del giorno: "Se morisse mio marito" (su Top Crime)
 |  | 

Il film del giorno: “Se morisse mio marito” (su Top Crime)

Il film del giorno: "Se morisse mio marito" (su Top Crime) Il film del giorno: "Se morisse mio marito" (su Top Crime)Oggi vi consigliamo Se morisse mio marito, in onda su Top Crime (canale 39 del digitale terrestre) alle 21.10.

La famosa attrice Jane Wilkinson (Helen Grace) sta per divorziare dal suo facoltoso marito per unirsi ad un uomo molto piu’ ricco di lui. Qualche giorno piu’ tardi ll marito pero’ viene assassinato e la donna diviene ovviamente la prima sospettata. Jane decide quindi di assumere Hercule Poirot (David Suchet), il quale non ha dimenticato che tempo prima la stessa donna gli aveva chiesto aiuto per liberarsi del proprio marito…

Perché vedere questo film

Uno degli episodi più riusciti della serie. I punti di forza sono l’ambientazione curata, un Hastings più presente e meglio delineato rispetto al romanzo (per non parlare di Japp) e un’accuratissima descrizione del carattere di Poirot. L’intrigo è di quelli complessi, anche se l’identità dell’assassino può risultare semplice. Sarà curioso vedere come l’investigatore mette al suo posto ogni tassello.

 

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *