Il film del giorno: "Non mi scaricare" (su Twenty Seven) Il film del giorno: "Non mi scaricare" (su Twenty Seven)
 | 

Il film del giorno: “Non mi scaricare” (su Twenty Seven)

Il film del giorno: "Non mi scaricare" (su Twenty Seven) Il film del giorno: "Non mi scaricare" (su Twenty Seven)Oggi vi consigliamo Non mi scaricare, in onda su Twenty Seven (canale 27 del dgitale terrestre) alle 21.10.

Il compositore musicale Peter Bretter (Jason Segel), dopo quasi sei anni di relazione, viene lasciato improvvisamente dalla fidanzata Sarah Marshall (Kristen Bell), la protagonista di una famose serie televisiva poliziesca. Ancora innamorato, Peter è devastato dalla notizia, soprattutto perché a quanto pare è stato mollato a causa di un altro uomo misterioso.
Sotto consiglio del fratellastro Brian (Bill Hader), Peter decide di prendersi una vacanza per dimenticare la delusione d’amore. Così si reca in un esclusivo resort alle Hawaii, dove però scopre con sgomento che si trova anche Sarah, insieme alla sua nuova fiamma, la rockstar Aldous Snow (Russel Brand).
In quel modo dimenticare il suo cuore spezzato è impossibile, ma né l’uno né l’altra sono intenzionati a rinunciare alla loro vacanza. Peter cerca come può di godersi il posto, finché non approfondisce la conoscenza con Rachel Jansen (Mila Kunis), una delle receptionist del resort…

Perché vedere questo film

Gradevolissimo e intelligente. Non è del genere “stradivertente”, fa parte solo dei film simpatici ma con una trama solida, personaggi primari e secondari di felice complementarietà e un cast assolutamente all’altezza.

 

 

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *