Il film del giorno: "Lussuria. Seduzione e tradimento" (su Cielo) Il film del giorno: "Lussuria. Seduzione e tradimento" (su Cielo)
 | 

Il film del giorno: “Lussuria. Seduzione e tradimento” (su Cielo)

Il film del giorno: "Lussuria. Seduzione e tradimento" (su Cielo) Il film del giorno: "Lussuria. Seduzione e tradimento" (su Cielo)Oggi vi consigliamo Lussuria. Seduzione e tradimento, in onda su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) alle 21.20.

Durante l’occupazione giapponese della città di Shangai nel 1942., la timida e giovane studentessa Wong Chia Chi (Wei Tang) è stata lasciata sola dal padre, fuggito in Inghilterra. Mentre frequenta il primo anno di università, Wong Chia Chi entra a far parte di una compagnia teatrale fatta da studenti patriottici. Il gruppo di giovani universitari decide di pianificare l’assassinio di un direttore dei servizi segreti del governo fantoccio giapponese, tale signor Yee (Tony Chiu-Wai Leung). Vista la sua abilità come attrice, la parte di Wong Chia Chi nel piano è quella di conquistare la fiducia del bersaglio, diventando prima sua amica e poi sua moglie. Nei panni della signora Mek, la giovane protagonista subisce mano a mano una profonda trasformazione interiore e, nel corso della lunga recita, non capisce più cosa sia finzione e cosa sia realtà. Il dubbio di essersi realmente innamorata di Yee, travolta da una passione infuocata, si insinua dentro di lei…

Perché vedere questo film

Scene di sesso ai limiti dell’hard, ma in un certo senso oltre, poiché sembrano più vere. Un gran film. Finale meraviglioso. La scena della gioielleria è indimenticabile.

 

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *