Il film del giorno: “L’erba del vicino è sempre più verde” (su TV 2000)
Oggi vi consigliamo L’erba del vicino è sempre più verde, in onda su TV 2000 (canale 28 del digitale terrestre) alle 21.10.
Per porre riparo alla fragile situazione finanziaria, Lord Victor Ryall decide di aprire il suo castello alle comitive turistiche, seguendo l’esempio di altri suoi compatrioti. Tra gli ospiti a pagamento arriva Charlie, un ricco americano in cerca d’avventure. Per Charlie, il “pezzo” più interessante in mostra nel maniero è Hilary, la moglie del proprietario. Lady Ryall non si mostra insensibile al fascino del suo corteggiatore; l’incontro l’ha turbata e, per veder chiaro nei propri sentimenti, si reca con una scusa a Londra per trascorrere qualche giorno con Charlie. Il cambiamento di Hilary non sfugge al marito, che viene avvisato del pericolo anche dalle maligne rivelazioni d’una cara amica di famiglia, innamorata da sempre di lui…
Perché vedere questo film
Commediaa di altissimo livello.E pure coraggiosa:Kerr e Mitchum,i due protagonisti della scappatella extraconiugale,terminano la loro serata “brava” in albergo,quindi con un rapporto sessuale.