Il film del giorno: "In guerra tutto è concesso" (su La7D) Il film del giorno: "In guerra tutto è concesso" (su La7D)
 | 

Il film del giorno: “In guerra tutto è concesso” (su La7D)

Il film del giorno: "In guerra tutto è concesso" (su La7D) Il film del giorno: "In guerra tutto è concesso" (su La7D)Oggi vi consigliamo In guerra tutto è concesso, in onda su La7D (canale 29 del digitale terrestre) alle 23.30.

L’ex capo dell’intelligence Johnny Worricker (Bill Nighy), è riuscito a salvarsi per miracolo dal mortale attacco dei seguaci del Primo Ministro britannico Alec Beasley (Ralph Fiennes) e a scappare dai Caraibi. Nel tentativo di salvarsi la pelle, ora sta viaggiando per l’Europa insieme alla sua ex Margot Tyrrell (Helena Bonham Carter), ma l’impresa risulta essere molto più difficile del previsto. Mentre i suoi ex colleghi gli danno la caccia, le sue risorse economiche iniziano a scarseggiare, il che gli rende impossibile continuare a spostarsi da una città all’altra.
In cerca d’aiuto, Johnny decide di contattare i suoi vecchi amici e di rivolgersi alla stampa interpellando la redattrice Belinda Kay (Olivia Williams), a cui è intenzionato a raccontare tutta la verità circa la cospirazione in cui è coinvolto il Primo Ministro. Ma i suoi avversari lo tengono sott’occhio e finiscono per minacciare la sua famiglia e gli amici a lui più cari. Deciso a rendere pubblici i segreti di Stato, Johnny dovrà usare tutto il suo coraggio e la sua astuzia per stare un passo avanti ai suoi temibili nemici…

Perché vedere questo film

Film ben interpretato da professionisti di mestiere come Bill Nighy, Helena Bonham Carter (gli stessi attori di “Turks & Caicos” girato sempre nel 2013, con lo stesso regista/sceneggiatore) e Ralph Fiennes. Gli intrighi qui descritti, non si discostano molto da quanto accade nella vita politica.

 

https://www.youtube.com/watch?v=p5HhcrYG52s

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *