Il film del giorno: "Il segreto del mio successo" (su Twenty Seven) Il film del giorno: "Il segreto del mio successo" (su Twenty Seven)
 | 

Il film del giorno: “Il segreto del mio successo” (su Twenty Seven)

Il film del giorno: "Il segreto del mio successo" (su Twenty Seven) Il film del giorno: "Il segreto del mio successo" (su Twenty Seven)Oggi vi consigliamo Il segreto del mio successo, in onda su Twenty Seven (canale 27 del digitale terrestre) alle 21.10.

Brantley Foster (Michael J. Fox) è un giovane neolaureato che spera di fare carriera e di raggiungere la vetta del successo. Il primo passo per Brantley è quello di lasciare il paesino di campagna dove è cresciuto con la famiglia per raggiungere una delle metropoli più importanti del mondo, New York.
Nonostante gli inizi mettano a dura prova le sue speranze, il giovane riesce a farsi assumere come fattorino in una grande azienda di proprietà di un vecchio zio (Richard Jordan), che però non ha la più pallida idea di chi sia il nipote. Brantley dimostra di avere le capacità per farcela e, in poco tempo, arriva a sostituire un dirigente appena licenziato, cominciando a intravedere quel successo che ha tanto desiderato.
Nel frattempo, però, incappa in una serie di equivoci che lo metteranno nei guai: il ragazzo prima si innamora dell’amante dello zio, che lo ricambia, poi finisce accidentalmente a letto con sua zia Vera (Margaret Whitton), proprietaria della società, scoprendo solo dopo il grado di parentela che li legava.
Quando Brantley riesce finalmente a chiarire tutti i malintesi che sono venuti a crearsi, gli si presenta un nuovo problema, stavolta in ambito professionale: l’azienda per la quale lavora, infatti, rischia di essere assorbita da una compagnia esterna.
Riuscirà il giovane ragazzo di campagna a risollevare le sorti della società, raggiungendo finalmente il successo?

Perché vedere questo film

Brioso e coinvolgente. Scontato in molti punti, ma ricco di equivoci mai volgari. Un’ottima commedia da vedere e rivedere con serenità.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *