Il film del giorno: "Delitti inquietanti" (su 20) Il film del giorno: "Delitti inquietanti" (su 20)
 | 

Il film del giorno: “Delitti inquietanti” (su 20)

Il film del giorno: "Delitti inquietanti" (su 20) Il film del giorno: "Delitti inquietanti" (su 20)Oggi vi consigliamo Delitti inquietanti, in onda su 20 (canale 20 del digitale terrestre) alle 21.05.

Jack Cole (Steven Seagal) è un poliziotto di New York dal passato misterioso, ora dedito al buddismo. Un giorno viene trasferito nel dipartimento di Los Angeles, dove deve fare squadra con l’agente Jim Campbell (Keenen Ivory Wayans), un detective che poco apprezza le filosofie new age del suo nuovo compagno e il suo atteggiamento da outsider.
I due devono però ben presto mettere da parte le loro differenze per risolvere insieme una serie di omicidi brutali, commessi da un serial killer noto come “Family Man”, a causa della sua terribile abitudine di uccidere tutti gli abitanti all’interno di una casa. Come se non bastasse, il criminale crocifigge poi le sue vittime. Quando l’assassino uccide Ellen – l’ex moglie di Cole e la madre dei suoi due figli – insieme al nuovo marito Andrew, la cosa comincia a farsi personale per l’agente, soprattutto perché vengono rinvenute le sue impronte sulla scena del delitto.
L’innocente Cole inizia a sospettare che qualcuno lo voglia incastrare – forse proprio il suo ex capo dei servizi segreti – così contatta l’amico e mentore militare Smith (Brian Cox), ignaro del fatto che stia lavorando per il boss mafioso Frank Deverell (Bob Gunton). Nel frattempo qualcuno cerca di fare fuori i due poliziotti di Los Angeles…

Perché vedere questo film

Uno dei migliori film con Seagal, perchè le sue spacconate vengono moderate da una trama decente.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *