Il film del giorno: "Death Race" (su 20) Il film del giorno: "Death Race" (su 20)
 | 

Il film del giorno: “Death Race” (su 20)

Il film del giorno: "Death Race" (su 20) Il film del giorno: "Death Race" (su 20)Oggi vi consigliamo Death Race, in onda su 20 (canale 20 del digitale terrestre) alle 21.05.

Terminal Island: In un futuro molto vicino. Il mondo, affamato di sport estremi e di gare dei reality show, ha generato una TV sempre più violenta. Adesso si è giunti alla gara più estrema ed i partecipanti sono reclusi per omicidio. Automobili truccate, brutti ceffi in gabbia and e navigatori “bollenti” si uniscono in una super serie di reality con un rating superiore al Super Bowl. Le regole di Death Race sono semplici: vinci cinque gare e vieni liberato. Perdi e il macabro spettacolo della tua morte sulla strada finisce su internet. Jason Statham è Jensen Ames, un ex carcerato finito dentro per aver commesso un omicidio raccapricciante. Obbligato a far gettare la maschera a Frankenstein, uno dei preferiti del pubblico di Death Race che sembra impossibile uccidere, ad Ames viene chiesto di scegliere tra due semplici opzioni dalla spietata Warden Hennessey (Joan Allen): infilarsi la tutta e gareggiare o non rivedere mai più la sua ragazza. Ma per poter ricevere l’ambito premio, Ames deve sopravvivere agli attacchi dei più orribili criminali, compreso la sua nemesi Machine Gun Joe (Tyrese Gibson), provenienti dal penitenziario più rigido del paese. Addestrato dal suo trainer (Ian McShane) a guidare una Mustang V8 Fastback mostruosamente modificata ed equipaggiata di due mini mitragliette, lancia fiamme e spargi napalm, un uomo innocente distruggerà tutto quello che incontrerà sul suo percorso per vincere la gara più violenta del mondo.

Perché vedere questo film

Film dal ritmo incalzante, ricco di sparatorie, esplosioni e vari effetti del genere. La storia è abbastanza prevedibile ma non cade mai nel ridicolo.

 

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *