Il “Dribbling” di Weah, con vista Milano-Cortina 2026
Le prospettive olimpiche di Francesca Lollobrigida, ospite di Monica Matano

La pattinatrice di Frascati, argento olimpico nei 3000 metri a Pechino, nel 2022, si soffermera’ sui suoi recenti successi negli Stati Uniti, e sulla preparazione in vista dei Giochi di casa, quelli di Milano-Cortina del prossimo anno.
Restando in tema olimpico, Josefa Idem, leggenda della canoa azzurra, racconterà il suo grande passato sportivo ma anche il presente, fatto di famiglia, di progetti sociali e di impegno per i giovani.
Giovani come Giulio Pellizzari, promessa del ciclismo italiano, che è pronto per l’inizio della stagione con tante speranze nel cassetto.
La copertina, infine, sarà dedicata a George Weah, fantastico attaccante del Milan, unico giocatore africano ad aver vinto il Pallone d’oro, nel 1995, nonché ex Presidente della Liberia. Dell’uomo e del professionista parlerà un suo grande compagno di squadra, Demetrio Albertini, che si soffermerà anche sull’attuale stagione del club rossonero, protagonista di una vera e propria rivoluzione nella finestra invernale di calciomercato.
La sua annata migliore è stata la 1996-1997, in cui ha avuto anche l’opportunità di segnare 8 reti.