Il 30 aprile 1945, all'interno del bunker di Hitler, mentre l'esercito sovietico avanza, un deluso e sempre più paranoico Adolf Hitler si suicida. Lo stesso giorno, i sovietici issano la loro bandiera rossa in cima al Reichstag e una settimana dopo viene firmato l'armistizio. La Seconda guerra mondiale è ufficialmente finita. Attraverso rievocazioni storiche con attori, il doc “Nel bunker di Hitler”, in onda mercoledì 26 agosto alle 21.10 su Rai Storia, segue le tracce di cinque soldati che sono stati in grado di entrare nel rifugio dopo la guerra e rivela i documenti segreti che sono stati ritrovati. Quasi 75 anni dopo, sono emerse nuove prove che rivelano cosa sia realmente accaduto all'interno del bunker durante le ultime ore del Terzo Reich. Il 30 aprile 1945, all'interno del bunker di Hitler, mentre l'esercito sovietico avanza, un deluso e sempre più paranoico Adolf Hitler si suicida. Lo stesso giorno, i sovietici issano la loro bandiera rossa in cima al Reichstag e una settimana dopo viene firmato l'armistizio. La Seconda guerra mondiale è ufficialmente finita. Attraverso rievocazioni storiche con attori, il doc “Nel bunker di Hitler”, in onda mercoledì 26 agosto alle 21.10 su Rai Storia, segue le tracce di cinque soldati che sono stati in grado di entrare nel rifugio dopo la guerra e rivela i documenti segreti che sono stati ritrovati. Quasi 75 anni dopo, sono emerse nuove prove che rivelano cosa sia realmente accaduto all'interno del bunker durante le ultime ore del Terzo Reich.

Il 30 aprile 1945, all’interno del bunker di Hitler, mentre l’esercito sovietico avanza, un deluso e sempre più paranoico Adolf Hitler si suicida. Lo stesso giorno, i sovietici issano la loro bandiera rossa in cima al Reichstag e una settimana dopo viene firmato l’armistizio. La Seconda guerra mondiale è ufficialmente finita. Attraverso rievocazioni storiche con attori, il doc “Nel bunker di Hitler”, in onda mercoledì 26 agosto alle 21.10 su Rai Storia, segue le tracce di cinque soldati che sono stati in grado di entrare nel rifugio dopo la guerra e rivela i documenti segreti che sono stati ritrovati. Quasi 75 anni dopo, sono emerse nuove prove che rivelano cosa sia realmente accaduto all’interno del bunker durante le ultime ore del Terzo Reich.

Il 30 aprile 1945, all'interno del bunker di Hitler, mentre l'esercito sovietico avanza, un deluso e sempre più paranoico Adolf Hitler si suicida. Lo stesso giorno, i sovietici issano la loro bandiera rossa in cima al Reichstag e una settimana dopo viene firmato l'armistizio. La Seconda guerra mondiale è ufficialmente finita. Attraverso rievocazioni storiche con attori, il doc “Nel bunker di Hitler”, in onda mercoledì 26 agosto alle 21.10 su Rai Storia, segue le tracce di cinque soldati che sono stati in grado di entrare nel rifugio dopo la guerra e rivela i documenti segreti che sono stati ritrovati. Quasi 75 anni dopo, sono emerse nuove prove che rivelano cosa sia realmente accaduto all'interno del bunker durante le ultime ore del Terzo Reich. Il 30 aprile 1945, all'interno del bunker di Hitler, mentre l'esercito sovietico avanza, un deluso e sempre più paranoico Adolf Hitler si suicida. Lo stesso giorno, i sovietici issano la loro bandiera rossa in cima al Reichstag e una settimana dopo viene firmato l'armistizio. La Seconda guerra mondiale è ufficialmente finita. Attraverso rievocazioni storiche con attori, il doc “Nel bunker di Hitler”, in onda mercoledì 26 agosto alle 21.10 su Rai Storia, segue le tracce di cinque soldati che sono stati in grado di entrare nel rifugio dopo la guerra e rivela i documenti segreti che sono stati ritrovati. Quasi 75 anni dopo, sono emerse nuove prove che rivelano cosa sia realmente accaduto all'interno del bunker durante le ultime ore del Terzo Reich. Il 30 aprile 1945, all’interno del bunker di Hitler, mentre l’esercito sovietico avanza, un deluso e sempre più paranoico Adolf Hitler si suicida. Lo stesso giorno, i sovietici issano la loro bandiera rossa in cima al Reichstag e una settimana dopo viene firmato l’armistizio. La Seconda guerra mondiale è ufficialmente finita. Attraverso rievocazioni storiche con attori, il doc “Nel bunker di Hitler”, in onda mercoledì 26 agosto alle 21.10 su Rai Storia, segue le tracce di cinque soldati che sono stati in grado di entrare nel rifugio dopo la guerra e rivela i documenti segreti che sono stati ritrovati. Quasi 75 anni dopo, sono emerse nuove prove che rivelano cosa sia realmente accaduto all’interno del bunker durante le ultime ore del Terzo Reich.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *