I WHITE STRIPES celebrano il 20° anniversario di "ELEPHANT" I WHITE STRIPES celebrano il 20° anniversario di "ELEPHANT"

I WHITE STRIPES celebrano il 20° anniversario di “ELEPHANT”

I WHITE STRIPES celebrano il 20° anniversario di "ELEPHANT" I WHITE STRIPES celebrano il 20° anniversario di "ELEPHANT"White Stripes celebrano il 20° anniversario del loro storico quarto album in studio del 2003, Elephant, con l’uscita di una nuova edizione in digitale e un vinile speciale.
Elephant (Deluxe) include l’audio rimasterizzato in HD dell’album originale in studio unito al set di 27 canzoni del 2 luglio 2003 all’Aragon Ballroom di Chicago del loro Elephant Tour.
In uscita inoltre anche il visualizer con foto rare e mai viste prima dell’Elephant Tour di Jack & Meg!

Elephant tornera sugli scaffali dei negozi di dischi in versione 2xLP (Limited Edition) che comprenderà un vinile colorato Red Smoke (1° LP) e uno Clear with Red & Black Smoke (2° LP) da Venerdì 21 aprile!

Pre-ordina e pre-salva entrambe le versioni del 20° anniversario di Elephant ora!

PRE-ORDER / PRE-SAVE ALBUM

I festeggiamenti per il 20° anniversario continuano con il lancio di nuovo merchandising e della collezione Elephant!
Visitate il sito www.whitestripesstore.com  per scoprire l’intera linea e rimanete sintonizzati per ulteriori articoli dell’anniversario.
Non perdetevi anche le nuove collezioni di Jack WhiteThe Raconteurs e The Dead Weather.

Uscito il 1° aprile 2003, Elephant si è rapidamente rivelato un fenomeno acclamato dalla critica, oltre a raccogliere popolarità in tutto il mondo, raggiungendo il 6° posto nella Billboard 200 e la vetta della UK Official Albums Chart.
Registrato in gran parte in due settimane nell’aprile 2002 negli analogici Toe Rag Studios di Londra, Elephant include singoli ormai classici come “Seven Nation Army”, vincitore del GRAMMY® Award, “I Just Don’t Know What To Do With Myself”, “The Hardest Button To Button” e “There’s No Home For You Here”, che hanno spinto David Fricke di Rolling Stone ad acclamare l’album semplicemente come “un’opera di polverizzante perfezione”.
Elephant ha vinto il GRAMMY® Award 2004 per il “Miglior album alternativo” ed è stato candidato come “Album dell’anno”.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *