I podcast originali di Spotify arrivano in Italia: il primo è "The Jackal: tutto Sanremo ma dura meno" I podcast originali di Spotify arrivano in Italia: il primo è "The Jackal: tutto Sanremo ma dura meno"

I podcast originali di Spotify arrivano in Italia: il primo è “The Jackal: tutto Sanremo ma dura meno”

I podcast originali di Spotify arrivano in Italia: il primo è "The Jackal: tutto Sanremo ma dura meno" I podcast originali di Spotify arrivano in Italia: il primo è "The Jackal: tutto Sanremo ma dura meno"Il momento è arrivato: sbarcano anche in Italia i podcast originali di Spotify, e l’esordio è assolutamente di quelli che fanno rumore. Ecco, infatti, The Jackal: tutto Sanremo ma dura meno, che segna anche la prima volta nel mondo dei podcast per i The Jackal, il collettivo comico più famoso d’Italia, capace di adattare ad ogni format e media il proprio stile unico, originale e ironico.

Lo show più irriverente sul Festival. Il podcast ci porta dentro casa The Jackal nei giorni più pieni, imprevisti, disordinati dell’anno: quelli della settimana di Sanremo. È lo show perfetto sia per i veri fan del Festival -quelli incollati al video e che non intendono perdersi nemmeno i commenti alle serate- sia per chi non ha tempo di stare davanti alla TV, ma vuole mettersi in pari, accompagnato dall’ironia irriverente dei The Jackal.

Prodotto da The Jackal per Spotify, in collaborazione con Show Reel Agency, il podcast (di cui presto sveleremo tutto, ma intanto ecco il trailer) si compone di 10 episodi, di cui i primi 4 saranno pubblicati giornalmente sulla piattaforma a partire dal prossimo 24 febbraio e riporteranno alla luce i momenti più divertenti e assurdi delle passate edizioni. Gli altri, invece, seguiranno lo svolgersi del Festival serata per serata, fino alla chiusura. Protagonisti assoluti Ciro Priello e Claudia Napolitano, ma anche Gianluca Fru, Simone Ruzzo, Aurora Leone e Fabio Balsamo.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *