HOW TO SPEND IT IN SPECIALE MODA: A PASSION FOR FASHION, tendenze, personaggi, investimenti, pezzi unici, In edicola dal 9 ottobre con Il Sole 24 Ore
“Dobbiamo mantenerci sempre al livello del sogno che abbiamo creato”. A parlare è il numero uno della moda Chanel, il presidente Bruno Pavlovsky in una lunga intervista con Nicoletta Polla-Mattiot, direttore di How to spend it che apre il numero speciale moda A passion for fashion, in edicola da venerdì 9 ottobre con Il Sole 24 Ore. E’ un viaggio appassionato che si estende da Nord a Sud, da microscopici laboratori ad aziende storiche e che traccia una mappa di mestieri altamente specializzati, dai filati di ricerca del vercellese alla pelletteria di nicchia delle migliori concerie toscane, dove il Made in Italy è il tessuto manifatturiero di cui sono fatti i sogni più sofisticati del mercato del lusso. Un sogno che si respira anche nei due i servizi di moda che raccontano la nuova stagione e le nuove tendenze. Senza dimenticare i servizi di beauty, arte, viaggi e gioielli che arricchiscono il magazine.
A passion for Fashion è lo speciale moda di How to Spend It che fa parte del sistema integrato editoriale della moda e del lusso del Gruppo 24 Ore, oggi protagonista anche nell’evento digitale internazionale Made in Italy: Restart organizzato dal Sole 24 Ore e dal Financial Times nella tavola rotonda sul Made in Italy nel Fashion & Luxury. (a partire dalle 15.10 su ilsole24ore.com/madeinitaly).
Il numero è sostenuto da una campagna di comunicazione su tutti i media del Gruppo 24 Ore.
A PASSION FOR FASHION, in edicola dal 9 ottobre con Il Sole 24 Ore