Apple TV+ ha svelato una prima immagine di “High Desert”, la nuova dark comedy con Patricia Arquette, che è anche produttrice esecutiva, Matt Dillon, Christine Taylor, Weruche Opia, Brad Garrett, Bernadette Peters, Rupert Friend e Keir O’Donnell. Diretta dal vincitore dell’Emmy Jay Roach, creata da Nancy Fichman, Katie Ford e Jennifer Hoppe e con Ben Stiller come produttore esecutivo, la serie, composta da otto episodi della durata di mezz’ora ciascuno, farà il suo debutto su Apple TV+ il 17 maggio con i primi tre episodi, seguiti da nuovi episodi settimanali, ogni mercoledì.
“High Desert” segue le vicende di Peggy (Patricia Arquette), una tossicodipendente che decide di ricominciare da capo dopo la morte dell’amata madre, con la quale viveva nella piccola città desertica di Yucca Valley, in California, e prende una decisione che le cambia la vita: diventare un investigatore privato.
La serie è creata e scritta da Nancy Fichman (“Nurse Jackie – Terapia d’urto”, “Damages”), Katie Ford (“Miss Detective”) e Jennifer Hoppe (“Grace and Frankie”, “Nurse Jackie – Terapia d’urto”, “Damages”), che sono anche produttori esecutivi. “High Desert” è prodotto internamente da Apple Studios, Red Hour Films, 3 Arts Entertainment e Delirious Media.
Il progetto riunisce Ben Stiller e Patricia Arquette dopo “Scissione”, “Escape at Dannemora” e il classico della commedia “Amori e disastri (Flirting with Disaster)” e ritrova lo stesso Stiller e Jay Roach di nuovo insieme dopo il loro lavoro su un’altra leggendaria trilogia di commedie “Ti presento i miei”, “Mi presenti i tuoi?”, “Vi presento i nostri”.
Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali Apple sono stati premiati con 348 vittorie e 1.436 nomination ai premi, tra cui la commedia pluripremiata agli Emmy “Ted Lasso” e lo storico Oscar® come Miglior film a “CODA”.
Oggi vi consigliamo La vendetta di un uomo tranquillo, in onda su Rai 4 (canale 21, o 521 per l’HD, del digitale terrestre) alle 21.20. Madrid, 2007. Curro (Luis Callejo) è l’unico di una banda di quattro criminali che viene arrestato per una rapina in una gioielleria. Otto anni più tardi, la sua fidanzata Ana (Ruth…
Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni ministeriali, vengono rinviate le prime date de “LA FAVOLA MIA”, il nuovo spettacolo teatrale di GIORGIO PANARIELLO. Queste le nuove date del tour: 4 aprile alla Città del Teatro di Cascina (recupero delle date zero con doppio spettacolo in giornata unica: alle ore 17.00 il recupero del 13…
Dispositivi per sterilizzare gli oggetti con la luce ultravioletta. Specchi capaci di monitorare lo stato di salute. Robot che stendono i panni, apparecchiano la tavola e versano il vino. E ancora tv attrezzate per l’esercizio fisico, mascherine con microfono incorporato, alveari per produrre il miele in città. Su Radio1, questi alcuni dei temi della puntata…
L’americano Frank Wild, avventuroso e spregiudicato cacciatore di tesori, scopre un relitto carico di monete d’oro e d’argento nelle acque dello stretto di Gibilterra. Il governo spagnolo, ritenendo che si tratti di una antica fregata della Marina spagnola, intraprende una difficile battaglia legale per recuperare il tesoro. È la miniserie scritta e diretta dal pluripremiato…
Nella nuova puntata di “Fatto da mamma e da papà”, sabato 26 febbraio alle 12 su Rai2, Flora Canto ospiterà nella sua cucina Giancarlo Magalli e Fiona May, che si racconteranno ai fornelli anche nelle vesti di genitori. Magalli preparerà la sua versione della Amatriciana, piatto simbolo della cucina romanesca e molto apprezzato in famiglia….
Sarà in scena al TeatroBasilica l’11 ottobre ore 21.00, e il 12 ottobre alle ore 20.00 presso la Galleria Sala Uno (antistante l’ingresso del Teatro Basilica) UN GIORNO, UN MESE, UN ANNO – Dodici racconti di Luigi Pirandello, Dodici Attori, Dodici Opere di Arte Visiva. Saranno questi i primi due dei dodici appuntamenti del progetto…