"High Desert", la nuova serie dark comedy con Patricia Arquette, Matt Dillon, Bernadette Peters e altri ancora in arrivo il 17 maggio su Apple TV+ "High Desert", la nuova serie dark comedy con Patricia Arquette, Matt Dillon, Bernadette Peters e altri ancora in arrivo il 17 maggio su Apple TV+
 |  | 

“High Desert”, la nuova serie dark comedy con Patricia Arquette, Matt Dillon, Bernadette Peters e altri ancora in arrivo il 17 maggio su Apple TV+

"High Desert", la nuova serie dark comedy con Patricia Arquette, Matt Dillon, Bernadette Peters e altri ancora in arrivo il 17 maggio su Apple TV+ "High Desert", la nuova serie dark comedy con Patricia Arquette, Matt Dillon, Bernadette Peters e altri ancora in arrivo il 17 maggio su Apple TV+Apple TV+ ha svelato una prima immagine di “High Desert”, la nuova dark comedy con Patricia Arquette, che è anche produttrice esecutiva, Matt Dillon, Christine Taylor, Weruche Opia, Brad Garrett, Bernadette Peters, Rupert Friend e Keir O’Donnell. Diretta dal vincitore dell’Emmy Jay Roach, creata da Nancy Fichman, Katie Ford e Jennifer Hoppe e con Ben Stiller come produttore esecutivo, la serie, composta da otto episodi della durata di mezz’ora ciascuno, farà il suo debutto su Apple TV+ il 17 maggio con i primi tre episodi, seguiti da nuovi episodi settimanali, ogni mercoledì.

“High Desert” segue le vicende di Peggy (Patricia Arquette), una tossicodipendente che decide di ricominciare da capo dopo la morte dell’amata madre, con la quale viveva nella piccola città desertica di Yucca Valley, in California, e prende una decisione che le cambia la vita: diventare un investigatore privato.

La serie è creata e scritta da Nancy Fichman (“Nurse Jackie – Terapia d’urto”, “Damages”), Katie Ford (“Miss Detective”) e Jennifer Hoppe (“Grace and Frankie”, “Nurse Jackie – Terapia d’urto”, “Damages”), che sono anche produttori esecutivi. “High Desert” è prodotto internamente da Apple Studios, Red Hour Films, 3 Arts Entertainment e Delirious Media.

Il progetto riunisce Ben Stiller e Patricia Arquette dopo “Scissione”, “Escape at Dannemora” e il classico della commedia “Amori e disastri (Flirting with Disaster)” e ritrova lo stesso Stiller e Jay Roach di nuovo insieme dopo il loro lavoro su un’altra leggendaria trilogia di commedie “Ti presento i miei”, “Mi presenti i tuoi?”, “Vi presento i nostri”.

Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali Apple sono stati premiati con 348 vittorie e 1.436 nomination ai premi, tra cui la commedia pluripremiata agli Emmy “Ted Lasso” e lo storico Oscar® come Miglior film a “CODA”.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *