GUIDA PRATICA PER COPPIE ALLA DERIVA inaugura la nuova stagione del Teatro de' Servi di Roma dal 3 al 15 ottobre GUIDA PRATICA PER COPPIE ALLA DERIVA inaugura la nuova stagione del Teatro de' Servi di Roma dal 3 al 15 ottobre
 | 

GUIDA PRATICA PER COPPIE ALLA DERIVA inaugura la nuova stagione del Teatro de’ Servi di Roma dal 3 al 15 ottobre

GUIDA PRATICA PER COPPIE ALLA DERIVA inaugura la nuova stagione del Teatro de' Servi di Roma dal 3 al 15 ottobre GUIDA PRATICA PER COPPIE ALLA DERIVA inaugura la nuova stagione del Teatro de' Servi di Roma dal 3 al 15 ottobre“Dopo il grande successo della scorsa stagione con “Guida pratica per coppie alla deriva,” l’adattamento italiano di “Sexy Laundry” di Michele Riml, lo spettacolo torna in scena al Teatro de’ Servi di Roma dal 3 ottobre al 15 ottobre 2023. I protagonisti di questa commedia sono Massimiliano Vado e Danila Stalteri, che interpretano una coppia immersa nella confortevole routine di una lunga relazione, ma desiderosa di ravvivare la passione e la complicità. La regia è affidata a Nicola Pistoia.

Questa commedia romantica, ideata dalla rinomata drammaturga canadese Michele Riml, ha debuttato nel 2004 e ha ottenuto immediato successo sulle scene canadesi. Da allora, è stata rappresentata in oltre 20 paesi in tutto il mondo e ora ritorna in Italia grazie all’adattamento di Monica Capuani e alla produzione di StArt Lab.

Lo spettacolo racconta la storia di Alice ed Enrico, una coppia matura con figli che attraversa una crisi nel proprio rapporto, evidenziata soprattutto dall’assenza di intimità. Nel tentativo di risolvere la loro crisi, scoprono che devono affrontare questioni più profonde. Decidono di affrontare apertamente la situazione e, inaspettatamente, riscoprono l’amore e la passione, aprendo un nuovo capitolo nella loro vita sessuale.

“Guida pratica per coppie alla deriva” è una commedia romantica che riflette sulle dinamiche delle relazioni di coppia. In un’epoca in cui si discute di parità di genere e della crisi dell’uomo, la commedia invita il pubblico a mettersi nei panni del proprio partner per comprendere meglio le loro esigenze, rispettarle e ammettere i propri errori. Questo spettacolo promuove l’empatia nelle relazioni e sottolinea l’importanza delle piccole cose spesso trascurate che mantengono viva la passione tra due persone.

Per ulteriori dettagli e per l’acquisto dei biglietti, potete contattare il Teatro de’ Servi a Via del Mortaro, 22, 00187 Roma, al telefono 06.6795130 o via email all’indirizzo [email protected]. Gli spettacoli sono in programma dal martedì al venerdì alle ore 21, il sabato alle 17.30 e alle 21, e la domenica alle 17.30. La biglietteria è aperta dal lunedì al sabato dalle 10.30 alle 20.00 e la domenica dalle 15.00 alle 18.00.”

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *