Grande appuntamento con “Stasera tutto è possibile”
Tra gli ospiti Paolo Ruffini, Nathalie Guetta, Rocío Muñoz Morales
La puntata, trasmessa come sempre dall’Auditorium Rai di Napoli, sarà a tema “FuturSTEP” e avrà come ospiti Paolo Ruffini, Nathalie Guetta, Rocío Muñoz Morales, Marcello Sacchetta e Massimo Bagnato. Mara Venier sarà, invece, il personaggio imitato da Vincenzo De Lucia. Tra i giochi e le prove della serata, oltre alla “Stanza Inclinata” ci saranno “Passaciambella”, “Rumori di mimo”, “Segui il labiale”, “Alphabody”. La regola, per tutti gli ospiti e per tutti i giochi, è sempre solo una: divertirsi.
Presenti, come in ogni puntata, il Panda, mascotte del programma, animato da Francesco Garzia, e il dj Claudio Cannizzaro.
La prima edizione, sperimentale, è andata in onda nel 2015 dall’8 settembre al 20 ottobre, per una durata di sei puntate di martedì.
La seconda edizione è andata in onda nel 2016, di martedì, dal 13 settembre al 1º novembre, con due puntate in più rispetto all’anno precedente. Al termine delle puntate inedite, è andata in onda una puntata speciale intitolata Anche stasera… tutto è possibile!, che racchiude il meglio dell’intera edizione. L’edizione è durata 8 puntate.
La terza edizione è andata in onda nel 2018, di martedì, dal 9 gennaio al 13 marzo, in un periodo differente rispetto alle precedenti. L’edizione è durata nove puntate.
La quarta edizione è andata in onda dal 25 settembre al 13 novembre, sempre nel 2018 e per una durata di otto puntate di martedì. Con la presentazione dei palinsesti Rai 2019-2020 il conduttore Amadeus ufficializza la sua uscita dalla trasmissione.
Appuntamento assolutamente da non perdere.