Grande appuntamento con "Il Capodanno di Radio2"
 |  |  | 

Grande appuntamento con “Il Capodanno di Radio2”

In diretta da Foligno per festeggiare l’arrivo del nuovo anno

Grande appuntamento con "Il Capodanno di Radio2"
Una serata in diretta dalla storica piazza San Domenico a Foligno per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno con “Capodanno con Radio2“, in onda il 31 dicembre dalle 22.30 su Rai Radio2 e sul canale 202 del Digitale terrestre. Ospiti i BNKR 44, i Rockets e la Social Band con Frances Alina Ascione. Conducono Diletta Parlangeli e Saverio Raimondo, pronti a far vivere al pubblico una notte di musica e divertimento, con un live esclusivo e la giusta carica di energia per traghettare ascoltatori e ascoltatrici nel 2025.
Il palco di “Capodanno con Radio2” ospiterà numerosi artisti: ad aprire le danze sarà la Social Band, la band resident di Radio2 Social Club, con la voce di Frances Alina Ascione che riscalderà l’atmosfera con successi della musica italiana e hit internazionali. Quindi saliranno sul palco i BNKR 44, il collettivo rivelazione dell’ultimo Sanremo che promette di far scatenare il pubblico con le sue sonorità urban e pop. E dalla mezzanotte arriva il sound dei Rockets, la band francese icona del rock spaziale e pioniera della musica elettronica capitanata da Fabrice Quagliotti, che trasformerà la piazza in una discoteca a cielo aperto.
Rai Radio2 è sempre in diretta su tutte le piattaforme: radio e TV (al canale 202 del Digitale terrestre e Tivùsat), su RaiPlay e RaiPlay Sound in diretta streaming e con clip on demand, oltre a tutti i Social del canale sugli account di @rairadio2.
Durante la presentazione dell’evento, che si è tenuta a Perugia nel salone d’Onore di palazzo Donini, è stato ricordato che così prosegue la collaborazione tra Regione e Rai Com per rafforzare l’immagine dell’Umbria. “Una grande festa anche per richiamare i valori dell’Umbria, la regione più bella d’Italia” ha commentato la neopresidente Stefania Proietti.
Un appuntamento importante, atteso, assolutamente da non perdere. Raiplay.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *