Gli ultimi episodi della prima stagione di "Master Crimes"
 | 

Gli ultimi episodi della prima stagione di “Master Crimes”

In prima visione assoluta

Gli ultimi episodi della prima stagione di "Master Crimes"

Ultimo appuntamento martedì 27 agosto alle 21.25 su Rai 1 con la prima stagione della serie crime brillante ambientata a Parigi, “Master Crimes“, la cui protagonista è Louise Arbus, una professoressa di Psico-Criminologia alla Sorbona, nota in tutta la Francia per il suo talento, ma anche per il suo carattere eccentrico. Infatti, Louise conduce due tipi di indagine: una ufficiale, collaborando con la squadra della polizia del Capitano Barbara Delandre, e una confidenziale, aiutata dai suoi quattro studenti: Samuel, Mia, Boris e Valentine. Nell’episodio “Il marchio del disonore”, in un bosco viene rinvenuto il corpo di Marie e anche una ragazza viva, Jénéla, in preda a una crisi di panico che le impedisce di proferire parola. Entrambe risultano estremamente malnutrite e con un marchio a fuoco sul braccio. La professoressa Arbus indaga, insieme ai suoi quattro studenti preferiti, analizzando ogni possibile indizio e alternativa. Nell’ultimo episodio, “Il cigno nero”, il suicidio di una ballerina di danza classica, all’apice della sua carriera, desta i sospetti della professoressa Arbus. Louise crede ci sia un responsabile dietro la morte della ragazza. Insieme alla polizia e ai suoi studenti più fidati, segue la pista dell’omicidio. La regia è di Marwen Abdallah e nel cast ci sono Muriel Robin, Anne Le Nen, Olivier Claverie, Victor Meutelet, Nordine Ganso, Astrid Roos, Valentine Vallée.
Louise Arbus, una professoressa di criminologia all’università, ha smesso di collaborare con la polizia dopo aver contribuito alla condanna di Pierre Delaunay, uomo che ora crede innocente. Il commissario Oscar Rugasira la convince a tornare sul campo per investigare su un omicidio misterioso: la vittima porta incisa sulla schiena una frase tratta da uno dei libri della professoressa: “Sto aspettando l’assassino perfetto”.
Un appuntamento importante, atteso, assolutamente da non perdere, con una serie che è ormai diventata un cult della nostra rete.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *